News Uomini e Donne: Amedeo Barbato gay? Voci false, ecco chi era la ex...
Serena, la ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato

Quando si diventa famosi, purtroppo bisogna accettare tutto il bello e soprattutto il brutto che questa cosa comporta: le news Uomini e Donne lo sanno bene, ma purtroppo tanti ragazzi che non appartengono al mondo dello spettacolo o della televisione e che da un giorno all’altro si vedono riconosciuti e fermati per strada, oggetto di curiosità morbosa, purtroppo non lo sanno. E non sanno che a essere messo sotto la lente d’ingrandimento sarà prima di tutto il loro passato, che verrà scandagliato accuratamente alla ricerca di dettagli curiosi o scandalosi.

E questo è quello che sta succedendo anche ad Amedeo Barbato, uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne, l’unico dei tre che il pubblico dei programmi di Maria De Filippi ancora non conosceva, dal momento che questo bel ragazzo della provincia di Napoli non aveva mai partecipato prima né a Uomini e Donne né a Temptation Island.

In particolar modo, su di lui sono cominciate a circolare voci piuttosto strane e piuttosto insistenti, frutto probabilmente – anzi, certamente – dell’invidia e della noia di chi non ha nulla da fare e si diverte a inventare presunti, fasulli scoop sulla vita dei personaggi famosi, indipendentemente che lo siano da tempo o da poche settimane, come Amedeo, che nella vita lavora in ambito assicurativo e non ha nemmeno intenzione di fare carriera in televisione in futuro (anzi, ha anche ribadito che la sua futura fidanzata non deve lavorare né nel campo dello spettacolo né in quello della moda).

In pratica negli scorsi giorni sul web, soprattutto su alcune pagine Facebook, girava voce che Amedeo Barbato fosse omosessuale. Ebbene, in questo articolo noi desideriamo smentirlo categoricamente. Non che ci sarebbe niente di male, ovviamente, tuttavia semplicemente non è vero e non è giusto fare certe insinuazioni. Tra l’altro, a proposito del passato di questo tronista atipico, schivo e molto serio, proprio oggi stanno circolando diverse foto che lo vedono assieme alla sua ex “storica”, una ragazza bellissima di nome Serena con la quale è stato fidanzato ben tre anni.

I due, a quanto pare, erano innamorati pazzi. Abitavano vicini, in provincia di Napoli entrambi, ed erano fidanzati “casa”, come si usa al Sud, ovvero frequentavano uno la famiglia dell’altra. Poi hanno deciso di trasferirsi insieme in Spagna, e lì purtroppo qualcosa è cambiato. La loro storia è andata in crisi ed è finita, ma pare che i due ex non si portino rancore e siano ancora in buoni rapporti. Dopo questo grande amore, dunque, Amedeo ne cerca uno che sia all’altezza, che torni a fargli battere il cuore e che riesca a travolgerlo… riuscirà a trovarlo? Finora – tranne Rossana, cui lui sembra piacere molto – le corteggiatrici di Amedeo ci sembrano tutte un po’ troppo piccole per poterlo davvero intrigare e conquistare (hanno una media di 21 anni, mentre lui ne ha quasi 29), ma non è detto che la sua donna ideale non debba ancora arrivare, visto che i casting della redazione Uomini e Donne per i nuovi tronisti sono ancora aperti… nel frattempo, noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne vi diamo appuntamento alla prossima!