News Uomini e Donne: Amedeo Barbato furioso con i fans, Fabio e Nicole coronano il loro sogno d'amore
Amedeo Barbato

Da quando si è saputo che Amedeo e Sophia stanno ancora insieme, le news Uomini e Donne si sono letteralmente scatenate. Sì, perché terminata la registrazione della puntata del trono classico di cui i due sono stati ospiti, è partita la “caccia” alla coppia di ex del trono classico 2015/2016, se non altro per capire se dopo la puntata sono stati un po’ insieme o se – come sembrava all’inizio – Sophia Galazzo era partita per la sua città, Gela, e Amedeo Barbato aveva preso il volo per uno dei suoi mille impegni.

Invece, nel pomeriggio di ieri, è apparso su Instagram uno scatto che lasciava ben sperare i fans dell’ultima coppia uscita da Uomini e Donne. Amedeo Barbato, infatti, ha pubblicato la foto di uno scorcio romantico di Roma dove campeggiava la scritta al neon “Mia”. Ovviamente – anche tenendo conto di hashtag come “love” – si trattava di un messaggio d’amore per Sophia, che probabilmente dunque era ancora con lui a Roma (i due non possono ancora postare foto di loro due insieme perché non è stata mandata in onda la puntata della scelta).

Peccato però che oggi, sabato 9 gennaio 2016, Amedeo Barbato sia già a Torino (si suppone per impegni professionali), mentre l’ex corteggiatrice sarebbe già tornata a casa sua… E proprio in merito alla professione di Amedeo, ovvero agente assicurativo in una società di proprietà del padre, l’ex tronista di recente è finito nella bufera per via del suo “tuor” per l’Italia che a quanto pare, più che a conoscere i fans, è mirato a… farli diventare propri clienti! O almeno questo sostengono in molti, visto che il Barbato ha chiesto a tutti e-mail e numero di telefono. L’accusa è che l’ex tronista strumentalizzi il suo pubblico al fine di ottenere maggiore successo nella professione e soprattutto un ritorno di popolarità per lui e per suo padre, noto ex parlamentare che starebbe per tornare in politica. Sarà davvero così? Non appena ne sapremo di più vi daremo tutte le news Uomini e Donne del caso!