News Uomini e Donne, Amedeo Barbato sbalordisce tutti:
Amedeo Barbato

Le news Uomini e Donne su Amedeo Barbato sono sempre più incredibili, a tratti così assurde che si stenta a crederci. Sì, perché l’ex tronista di questa stagione per certi versi fallimentare (non solo per quanto riguarda le coppie che non si sono formate o subito lasciate, ma anche – forse soprattutto – per ciò che riguarda gli ascolti) continua a stupire con le cose che scrive sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook, al punto che sorge un dubbio amletico: ma davvero è lui a scrivere, oppure qualcuno gli ha hackerato il profilo?! No, perché se fosse davvero lui ci sarebbe seriamente da preoccuparsi! Ma vediamo insieme che succede…

News Uomini e Donne / Amedeo Barbato: “Al mio matrimonio voglio Gianmarco e Justin Bieber!”

L’ex tronista Amedeo Barbato come sapete ha una pagina ufficiale Facebook che usava anche durante il trono e che è unica, visto che ha fatto chiudere tutte quelle “non autorizzate”; dunque è impossibile che a scrivere non sia lui, a meno che qualcuno non gli abbia hackerato il profilo.

Facciamo questa premessa perché nella mattinata di oggi, lunedì 18 gennaio, il bel napoletano ha scritto un paio di cose che hanno letteralmente sbalordito i suoi fans, lasciandoli attoniti e increduli…

Uomini e Donne news / Ex coppie: Oggi finalmente sapremo com’è andata davvero tra Amedeo e Sophia!

Dopo che ieri il suo staff ha annunciato che oggi Amedeo avrebbe risposto a ogni domanda da parte dei suoi fans in una video-chat dal vivo (dunque anche alla domanda fatidica: Amedeo e Sophia stanno ancora insieme?!), l’ex protagonista del trono blu 2015/2016 ha scritto:

“Desideri del 2016… Al mio matrimonio voglio @gmvalenza e @justinbieber with girlfriend”.

E ancora:

“Si dice che si pensa al sesso 15 volte al giorno?”.

Noi vorremmo commentare, ma non troviamo le parole… e voi?! Davvero può essere stato Amedeo a scrivere queste cose? E poi, che senso ha parlare di matrimonio per il 2016 in un frangente come questo, quando la storia con la bella Sophia Galazzo sembra finita ancor prima di essere cominciata, e si parla insistentemente di un ritorno con la storica ex fidanzata, la sensuale Serena? Restate con noi, presto altre news Uomini e Donne sull’argomento!