News Uomini e Donne: Amedeo Barbato scaricato anche dalla ex

Non è un bel periodo per l’ex tronista di Uomini e Donne, che deve fare i conti con un disastro dopo l’altro

Ultimamente, ogni volta che ci sono news Uomini e Donne che riguardano Amedeo Barbato, si tratta sempre di qualcosa di clamoroso, che ribalta la verità come la conoscevamo fino a quel momento e che di certo non fa fare bella figura a questo ex tronista osannato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, dalla redazione e persino da Maria De Filippi, ma che in realtà si è rivelato un grande bluff. Dopo che Serena Panella, la sua ex fidanzata storica, ha parlato portando alla luce tutta la verità, nella tarda serata di ieri anche il Barbato ha detto la sua in una lunga intervista rilasciata a un noto portale di gossip.

News Uomini e Donne: l’ultima intervista rilasciata da Amedeo Barbato

E qui sono cominciati i guai, perché la bella Serena non ha gradito affatto quelle che su Instagram ha definito ulteriori bugie dell’ex fidanzato. Amedeo Barbato, infatti, sostanzialmente ha dichiarato vero solo quello di cui si avevano le prove certe (ovvero la famosa cena a base di sushi con la ex), smentendo il resto e dunque dando alla Panella della bugiarda, cosa che evidentemente l’ha mandata su tutte le furie.

Uomini e Donne news: la sofferta decisione di Serena Panella

Stamattina, sempre sul social Instagram, Serena ha affermato che Amedeo non merita nulla, né il suo amore, né la sua protezione, e che per lei è finita. Oltre a dichiararlo, ha postato un’immagine con su scritto “FINE” che lascia chiaramente intendere come ora ne abbia abbastanza di tutto quanto fatto fino adesso dall’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2015/2016.

News Uomini e Donne, ex tronisti: Amedeo Barbato sempre più solo

E mentre Amedeo continua a essere al centro del gossip (negativo) per via delle continue cadute di stile, delle bugie e degli insulti (tra cui quelli, gravissimi, a una sua ex corteggiatrice), Serena sembra decisa a rifarsi una vita lontana da lui. Proprio come sta facendo ormai da giorni Sophia Galazzo, impegnatissima col suo nuovo lavoro di modella e molto presa da shooting, eventi e feste in discoteca con Nicola, amico-manager che lei e il Barbato hanno in comune… Che dire, se non che alla fine tutti i nodi vengono al pettine? A presto, amici lettori delle news Uomini e Donne!