News Uomini e Donne, Amedeo Barbato shock contro una fan:
Amedeo Barbato

Per quanto si sforzino di ignorarlo, le news Uomini e Donne non possono non parlare di Amedeo Barbato per i comportamenti assurdi, a tratti inqualificabili, che l’ex tronista sta assumendo ormai da diverse settimane, da quando cioè si è scoperto che la sua storia con Sophia Galazzo non era altro che una farsa. E oggi, per l’ennesima volta, ci troviamo a dovervi riferire che il 28enne assicuratore di Nola ha insultato una fan colpevole solo di criticarlo, dicendo quello che sostanzialmente gran parte dei telespettatori del programma di Maria De Filippi ormai pensano di lui.

Uomini e Donne news: Amedeo Barbato e gli insulti gratuiti

Nella fattispecie, una fan ha scritto commentando sul profilo di Serena Panella – che ormai è di nuovo ufficialmente la fidanzata dell’ex tronista Uomini e Donne 2015/2016 – lamentandosi perché Amedeo Barbato l’aveva bloccata sul suo suo perché lei gli aveva dato dell’immaturi, infantile e superficiale…

News Uomini e Donne: Amedeo contro tutti, l’ex tronista perde la testa

Ebbene, il ragazzo ha risposto affermando che lui “Le cagne sul suo profilo non le vuole”. Non contento, e nonostante le reazioni rabbiose e incredule degli altri commentatori, Amedeo ha ripetuto l’insulto parecchie volte, senza nessun pudore… Ma non vi sembra che stia davvero esagerando?!

Uomini e Donne news: il comunicato stampa che “scagiona” De Falco

Sempre qualche ora fa, l’ex tronista ha confermato il ritorno con la ex Serena in un post nel quale afferma anche l’agente Daniele De Falco non influenza in alcun modo le sue scelte. Ecco cos’ha scritto il ragazzo su Instagram e Facebook:

“Ciao ragazzi, mi trovo qui a scrivere un piccolo pensiero, perché trovo giusto chiarire una cosa in merito al rapporto di lavoro che mi lega con il mio amico @danieledefalcomanagement tra di noi c’è un rapporto di collaborazione che mi ha permesso di avere a disposizione un team eccellente…gente semplice e alla mano come me, la scelta ideale per un ragazzo poco avvezzo a ciò che si è trovato a vivere di colpo. Con loro mi sono trovato benissimo…proprio perché sono dei professionisti, oltre che amici, ci tengo anche a precisare che ne Daniele, ne gli altri ragazzi, sono mai entrati nella mia sfera personale…lui è sempre stato fuori dalle mie scelte; scelte nelle quali ho sempre seguito il mio cuore. Daniele è un professionista ed a differenza di molti non usa le persone a suo piacimento, anzi le lascia agire in piena autonomia…e in piena autonomia ho deciso di seguire ciò che il mio cuore mi sussurrava da tempo”.

Su questo possiamo anche credergli, ma di certo con i suoi comportamenti e gli insulti rivolti a chiunque non sia d’accordo con lui, Amedeo Barbato ci è decisamente scaduto. E a voi, cari lettori appassionati di Uomini e Donne? A presto con altre news!