News Uomini e Donne: Amedeo Barbato sta per dire tutta la verità, ecco quando!
Amedeo Barbato

Il giorno della verità è vicino: la news Uomini e Donne più importante di oggi è che Amedeo Barbato, ex tronista e a quanto pare anche ex fidanzato di Sophia Galazzo, domani pomeriggio, 18 gennaio 2016, risponderà a tutte le domande dei fans in una video chat pubblica e ovviamente racconterà la sua versione dei fatti circa la relazione con l’ex corteggiatrice di Gela con la quale in pratica non è stato fidanzato neanche un mese. Domani, dunque, sapremo come stanno davvero le cose e soprattutto cos’è successo davvero tra Amedeo e Sophia, anche perché si suppone che la ragazza non starà certo zitta, ma vorrà dire anche lei la sua verità.

Uomini e Donne news / Ex Coppie: tra una serata e l’altra, domani Amedeo Barbato parlerà con i fans in chat

Alla fine le risposte arriveranno, e a fornirle, a quanto pare, sarà lo stesso Amedeo Barbato, che tramite la sua pagina ufficiale Facebook ha fatto sapere di avere intenzione di collegarsi domani in una video chat pubblica per rispondere a tutte le domande che i fans (o per lo meno, i fans che gli sono rimasti dopo la controversa rottura con Sophia che si dice dovuta al ritorno con la ex). Ecco l’annuncio in bacheca:

“Amedeo domani farà una diretta streaming e risponderà a tutte le vostre domande. ‪#‎TeamBarbato‬”.

News Uomini e Donne / Trono Classico: i fans imbufaliti contro l’ex tronista, la pagina ufficiale Facebook blocca e banna gli utenti

E non vi sono dubbi che la prima domanda rivoltagli dai fans riguarderà Sophia Galazzo, che in questi giorni è a Roma con Valentina Salvagno, corteggiatrice di Lucas Peracchi, mentre Amedeo è in giro per l’Italia a fare serate: lui e Sophia stanno ancora insieme? Probabilmente, se l’ex protagonista del trono classico parlerà domani è perché sempre domani, lunedì 18 gennaio, andrà in onda la puntata registrata due settimane fa della quale Amedeo e Sophia sono stati ospiti quando stavano ancora insieme.

Liberi dai vincoli della redazione Uomini e Donne, dunque, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice potranno dire finalmente la loro verità. E quando ci scommettiamo che le due verità non coincideranno? Dobbiamo prepararci a uno scontro epico?! Secondo noi sì! A presto, amici delle news Uomini e Donne, e continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede!