News Uomini e Donne: Amedeo e Alessia, i retroscena e i motivi della crisi
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Le news Uomini e Donne tornano a parlare di loro, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, per ricostruire nei dettagli cos’è esattamente successo in questi giorni e perché l’amatissima coppia del trono classico di Uomini e Donne si sia lasciata – per poi ritrovarsi, rimettendosi insieme – a poche settimane dall’uscita di Temptation Island 2015, quando nell’ultima puntata si erano dichiarati amore davanti a migliaia di telespettatori. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato alla rottura, tuttavia a quanto sembra, stando ai rumors e alle indiscrezioni che circolano in rete (diffuse anche da persone che conoscono direttamente la coppia), i problemi di Amedeo e Alessia riguardano la grandissima gelosia di entrambi. Sembra ormai improbabile l’ipotesi di un tradimento da parte dell’ex tronista, mentre è altamente probabile che qualcuno abbia trovato sul cellulare dell’altro qualcosa che l’ha fatto andare su tutte le furie… forse il numero di telefono di qualche tentatore/tentatrice?!

Uomini e Donne news: tra le cause del momentaneo allontanamento di Amedeo e Alessia ci sarebbe la gelosia di entrambi

Probabilmente quella tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice protagonisti del reality show di Maria De Filippi è stata la rottura-lampo con riconciliazione più veloce della storia di Uomini e Donne. A tutti quanti era parsa davvero molto strana la fine della relazione tra Amedeo e Alessia, così come tutti speravano che, avendo lui una serata in Sicilia, andasse da lei per chiarire… E infatti il chiarimento è avvenuto nel pomeriggio, qualche ora prima della serata, e i due ex del trono blu sono stati visti – e fotografati – prima discutere e poi far pace abbracciandosi fuori da un negozio. Dopo la serata di lui presso la discoteca “Pappafico”, la coppia ha trascorso la serata insieme e stamattina, domenica, Andreozzi ha pubblicato una foto di lui e Alessia sui social Instagram e Facebook, scrivendo:

“Inizio questa giornata con tanta grinta!!… So che il sole splenderà di più… so che sarà una meravigliosa giornata…so che sarò più felice! Un saluto ed un abbraccio a tutti!”

News Uomini e Donne: la riconciliazione attraverso le parole dello staff di Alessia

Tuttavia anche questa volta a dare la notizia ufficiale della riconciliazione tra Amedeo e Alessia è stata la pagina ufficiale Facebook della Messina, la quale nel pomeriggio di ieri, sabato 8 agosto, ha pubblicato l’ennesimo comunicato. In ogni caso conferma ufficiale è avvenuta solo dopo che diverse fans avevano incontrato l’ex tronista e l’ex corteggiatrice in giro mano nella mano in un centro commerciale vicino Catania, dove abita Alessia, felici, rilassati, sorridenti e più innamorati che mai. E stamattina la bella corteggiatrice ha scritto su Instagram:

“Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I “vaffanculo” e poi gli abbracci. Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via” e poi “ma dove cazzo vai? Stai qui.”. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi “non volevo, perdonami”. Siamo i tuoi “c**** che rompicoglioni” e poi “vieni qui deficiente”. Siamo i miei “non posso andare avanti così” e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i “questa volta è l’ultima” e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI.”

Uomini e Donne, news coppie: le reazioni dei fans, divise tra delusione ed entusiasmo

Questa rottura, anche se momentanea, ha scosso moltissimo i fans, che sono divisi. C’è chi ha accolto con entusiasmo la notizia della riappacificazione e non ha mai avuto dubbi sui suoi beniamini, e c’è chi invece è rimasto deluso dal loro comportamento perché è sembrato l’ennesimo colpo di scena volto ad attirare l’attenzione su di loro. Voi da che parte state?! Vi piacciono Amedeo e Alessia? Diteci la vostra commentando le news Uomini e Donne!