News Uomini e Donne: Amedeo e Alessia, incontro segreto a Roma?
Amedeo Andreozzi ieri a Roma

Le news Uomini e Donne hanno uno scoop esclusivo che riguarda Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, l’ex coppia del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 tanto amata dai fans. Come ben sapete, purtroppo l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non stanno insieme ormai da quasi due mesi, ma le voci circa una loro possibile rappacificazione continuano a rincorrersi sul web e sui social Instagram e Facebook, e questa volta potrebbero non essere così campati in aria…

Qualche ora fa vi abbiamo raccontato che oggi, lunedì 5 ottobre, è il compleanno della Messina, che festeggia 22 anni. L’amatissima ex corteggiatrice siciliana ha festeggiato il suo compleanno a partire della mezzanotte di ieri, quando ufficialmente siamo entrati nella giornata di oggi, mentre come vi abbiamo raccontato si trovava a cena con un gruppo di amici e con ben due tentatori.

Tra questi, anche il presunto nuovo fidanzato di Alessia, che tuttavia potrebbe essere un semplice amico. Sta di fatto che la ragazza ha pubblicato su Instagram e Facebook una foto di gruppo e un video in cui è intenta a spegnere le candeline poste su una torna al cioccolato, accompagnando le immagini con queste parole:

“È sempre una grande emozione spegnere ogni anno le candeline. Grazie a tutti i miei amici che erano presenti e a tutti quelli che c’erano con il Cuore e con la Mente. ❤ ‪#‎tantiauguriame‬#son22#olè”.

Un po’ tutti, notando l’hashtag “tanti auguri a me” hanno ironizzato sul fatto che la Messina si è fatta gli auguri da sola proprio come il suo ex Amedeo Andreozzi, che scrisse anche lui “tanti auguri a me!”. Ma non sarebbe l’unico legame tra Amedeo e Alessia… Sì, perché ieri sera (o forse sarebbe meglio dire stanotte) Andreozzi e la Messina si trovavano non solo nella stessa città, a Roma (come dimostra anche la foto su Instagram che ha pubblicato l’ex tronista), ma secondo i rumors erano anche a poche centinaia di metri di distanza… e si sarebbero incontrati! Non siamo ancora certi di questo, si tratta solo di pettegolezzi del web (anche se proverrebbero da ambienti molto vicini ai diretti interessati), ma quel che è sicuro è che stranamente ieri sera l’ex tronista non si trovava nella sua città, Napoli, bensì nella capitale.

Forse aveva saputo che Alessia era lì (intende cercare lavoro a Roma e trasferirsi definitivamente dalla Sicilia) e desiderava farle gli auguri di persona e raggiungerla… Questo spiegherebbe anche la strana foto con lo smartphone attaccato all’orecchio e anche le parole che la accompagnano, ovvero:

“Una volta il cellulare lo si usava solo per chiamare… ora si può fare qualsiasi cosa… qualsiasi!”.

Cosa avrà voluto dire?! Secondo qualcuno, che grazie ai social è possibile localizzare la persona che si cerca, quando questa si tagga in un determinato luogo pubblico, e quindi raggiungerla… Possibile che ha localizzato Alessia, raggiungendola per farle una sorpresa?! Chissà: quel che è certo è che questa storia è abbastanza misteriosa, non trovate anche voi, amici che seguite sempre con attenzione le nostre news Uomini e Donne su protagonisti ed ex protagonisti del programma di Maria De Filippi?

#uominiedonne#anticipazioniuominiedonne#uominiedonnenews#uominiedonnegossip