News Uomini e Donne: Amedeo e Sophia, è già finita?
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Se tanti indizi fanno una prova, le news Uomini e Donne a proposito di una presunta rottura tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo (i “Barbazzo”, come li chiamano i loro fans) potrebbero non essere campate per aria. Anzi. Le voci e i rumors circolano con insistenza da parecchi giorni, da quando cioè l’ex corteggiatrice è andata via da Nola (dopo la scelta, infatti, è stata parecchi giorni a casa dell’ex tronista, ora suo fidanzato, dove ha conosciuto la famiglia di lui) per tornare a Gela, dove vive e dove ha trascorso il Natale assieme alla sua famiglia.

La cosa strana non è che Sophia Galazzo sia andata via, anche perché è perfettamente normale che l’ex corteggiatrice volesse trascorrere il Natale assieme ai propri cari: la cosa strana è che la 19enne siciliana, amatissima dal pubblico del trono classico Uomini e Donne, doveva tornare da Amedeo il giorno dopo Natale, il 26 gennaio, e invece, a quanto risulta, i due sono ancora lontani. Lui è a Nola, ma presto si sposterà per fare l’ospite a una serata di Capodanno; lei è a Gela, assieme alla famiglia e alle amiche.

A quanto pare (ma non possiamo esserne certi) Amedeo e Sophia non si sono visti nemmeno ieri, 29 dicembre, giorno del compleanno di Amedeo. Se fosse confermata, questa notizia sarebbe davvero allarmente… Forse la coppia ha litigato perché l’ex tronista, come vi abbiamo raccontato un paio di giorni fa, è stato “beccato” nel negozio dove lavora la ex fidanzata, di cui si mormora Amedeo fosse innamorato perso? La notte di Natale, anziché partire alla volta di Napoli (o comunque aspettare Amedeo da lei in Sicilia), Sophia è andata a ballare con le amiche.

Anche questo ai fans è sembrato molto strano: ma Amedeo Barbato non aveva sempre detto di non volere una ragazza dedita alle serate in discoteca? Sophia l’avrà fatto per ripicca? A favore della coppia, però, c’è un indizio molto importante: l’ex tronista, infatti, in questi giorni su Instagram è apparso molto romantico. Questa frase tratta da una canzone di Giorgia – ”Frammenti che invadono la mia mente e l’anima si nutre di silenzi di te” – per esempio, è chiaramente riferita a Sophia, anche perché riporta l’hashtag #miaregina. Forse la coppia appena uscita dal trono classico ha litigato, e lui sta cercando di farsi perdonare? Chissà! Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo attraverso le news Uomini e Donne!