News Uomini e Donne: Amedeo e Sophia e i retroscena della rottura, ecco cosa scrivono sui social
Amedeo e Sophia il giorno della scelta

La news della rottura tra gli ex di Uomini e Donne Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è giunta nella serata di ieri, e noi siamo stati tra i primi darvela. Gli indizi sono chiari, la coppia ha smesso di seguirsi sui social e l’ex corteggiatrice ha persino cancellato dal suo Instagram ufficiale tutte le foto assieme ad Amedeo, tuttavia l’ormai ex coppia è restia a dare una conferma su come stanno realmente le cose tra di loro… La domanda sorge spontanea: si tratta solo di un litigio (l’ennesimo in solo un mese di storia), oppure hanno venduto l’esclusiva a un giornale? O ancora – l’alternativa più probabile, secondo noi – lasceranno la suspense fino alla prossima registrazione del trono classico, quando saranno presenti in puntata per raccontare come stanno realmente le cose tra loro?

News Uomini e Donne / Amedeo e Sophia: l’ex corteggiatrice scrive su Facebook ma non smentisce né conferma la rottura

Ieri sera, probabilmente travolta dalle domande dei fans che le hanno invaso i profili Facebook e Instagram dopo la notizia della rottura con l’ex tronista, Sophia Galazzo ha scritto questo messaggio sulla sua bacheca pubblica:

“Ragazzi buonasera. So che la curiosità è tanta, so che volete sapere, sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande. Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso. Sophia”.

Visto che le si faceva notare che il pubblico che l’ha seguita ha diritto a delle risposte, l’ex corteggiatrice ha poi rincarato:

“Allora ragazzi, io non capisco questo essere accaniti. Una persona va in un programma televisivo a mettere a nudo la sua personalità e la sua vita, su questo siamo d’accordo.. Ma finito il programma non è tenuta a dare informazioni che non vuol dare o a spifferare per forza situazioni della sua vita. Non mi sembra di essere stata arrogante, vi ho chiesto di non insistere almeno per il momento. Ci vuole anche un po di rispetto e pazienza!”.

Attualmente, mentre Amedeo Barbato si trova in Svizzera per una serata, Sophia continua a stare a Roma, chiaro indizio, secondo noi, del fatto che sarà ospite della prossima registrazione del trono classico (ancora non si sa quando avverrà, ma presumibilmente agli inizi della prossima settimana).

Uomini e Donne news: Amedeo cambia la copertina della pagina Facebook e scrive “Shhhh”

Se qualcuno pensava poi che fosse Amedeo Barbato a fare chiarezza sulla vicenda, si è dovuto ricredere su tutta la linea: l’ex tronista Uomini e Donne, infatti, si è limitato a rimuovere la copertina della pagina ufficiale Facebook che lo vedeva avvinghiato a Sophia Galazzo il giorno della scelta per mettere un lapidario “Shhhh”, ovvero… silenzio! Ma davvero si può ordinare ai fans di fare silenzio?! Noi non crediamo, tanto più che il Barbato quando gli offendono la ex fidanzata parla eccome… perché invece su Sophia tace? Insomma, Amedeo e Sophia non la contano giusta, ma probabilmente la verità e cosa c’è realmente sotto lo sapremo solo nei prossimi giorni… continuate ad aggiornarvi con le prossime news Uomini e Donne!