Uomini e Donne anticipazioni: perché la redazione continua a spostare la registrazione del trono classico?
Registrazione trono classico

Le news Uomini e Donne riguardanti Amedeo e Sophia si sono fatte se possibile ancora più ingarbugliate: sì, perché chi sperava che con la presenza della coppia nella puntata del trono classico registrata ieri, 7 gennaio 2015, la situazione sarebbe stata finalmente chiara, ha dovuto purtroppo ricredersi. Amedeo Barbato e Sophia Galazzo stanno ancora insieme, ma questa a quanto pare per ora è l’unica certezza di cui i fans dovranno accontentarsi.

Sì, perché non solo la coppia non andrà a convivere in quanto non ci sono ancora i presupposti, ma la bella ex corteggiatrice di Gela – pur affermando di essere molto coinvolta, più del fidanzato – ha deciso di non presentare Amedeo Barbato ai suoi fino a che non sarà assolutamente sicura delle intenzioni di lui. Sempre dalle anticipazioni della registrazione, poi, sono emersi dei dettagli riguardanti le famiglie di Amedeo e Sophia che a quanto pare si sarebbero intromesse nel loro rapporto.

Stando a quanto si era capito dalle anticipazioni, la famiglia di Amedeo Barbato avrebbe voluto accelerare le cose (il padre dell’ex protagonista del trono blu 2015/2016 aveva persino offerto un lavoro a Sophia nell’azienda di famiglia), mentre quella di lei, invece, sarebbe stata contraria a una convivenza così frettolosa, senza prima conoscersi meglio.

I fans giustamente hanno subito obiettato sui social Instagram e Facebook che le famiglie dovrebbero evitare di intromettersi in questi casi, e ciò ha provocato la reazione piccata di Sophia Galazzo, la quale poche ore dopo la fine della registrazione, quando le anticipazioni sono state diffuse in rete dal sito ufficiale di Maria De Filippi, ha scritto sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook:

“Ragazzi vi prego, ne sto leggendo di ogni tipo!! Al solito le situazione vengono fraintese, e stavolta si è usciti proprio fuori dal limite. NESSUNA FAMIGLIA ha impedito ad uno di noi di andare a convivere!!! Le famiglie non si sono assolutamente messe in mezzo alla nostra storia! Non capisco questa propensione nell’esagerare ogni situazione cavolo! E qui non c’entra la differenza d’età, pessima giustificazione. Per prendere delle decisioni ci vogliono i propositi giusti. Detto questo spero si calmino un po gli animi.. Buonanotte un bacio! -Sophia”.

Ma quali sono, ci chiediamo (e si chiedono i fans), i propositi giusti? Perché Amedeo e Sophia non sono come altre coppie che appena uscite, spinte da un fortissimo sentimento, hanno subito provato la strada più veloce per capire se andavano d’accordo o meno, ovvero la convivenza? In questo senso, la storia del programma è piana di coppie che hanno fatto così, da Cristian e Tara e Salvatore e Teresa, da Eugenio e Francesca ad Aldo e Alessia, o Fabio e Nicole… Insomma, cari lettori delle news Uomini e Donne, l’impressione è che sotto ci sia qualcosa che ancora non sappiamo!