Gossip Uomini e Donne: Sophia incinta? Parla Amedeo!
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Le news Uomini e Donne si tingono di giallo, perché un’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, in un’intervista a un noto portale di gossip nostrano afferma quello che in molti hanno sospettato: secondo lei, infatti, il trono di Amedeo sarebbe stato manipolato dall’inizio alla fine, con tanto di scelta scontata sin dalle prime esterne. Ma è davvero così? Non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che Amedeo e Sophia Galazzo, la sua scelta, sembrano innamoratissimi e sono inseparabili… dove sta le verità? Attraverso questo articolo cerchiamo di capirlo!

L’ex corteggiatrice in questione è la bella Rossana Vasta, che è stata anche una delle tentatrici di Temptation Island 2015, dove ha conosciuto Gianmarco Valenza, diventandone amica. La ragazza è stata eliminata dopo la finta scelta di Amedeo perché il tronista non ha gradito la sua reazione “fredda” e composta, e questo nonostante nell’ultima esterna i due si fossero baciati per la prima volta. Di recente, l’ex corteggiatrice è stata intervistata dal portale gossipparo “Il Vicolo delle News”, e qui ha detto la sua verità, che guarda caso coincide con quello che hanno sempre pensato moltissimi telespettatori del trono classico:

“Ho sempre avuto la sensazione che Amedeo non sapesse cosa volesse e che fosse manipolato in tutto e per tutto da chi per eseguire il proprio lavoro non guarda in faccia nessuno e non porta il benché minimo rispetto per le persone! A buon intenditor poche parole”.

Insomma, stando a quello che pensa Rossana, Amedeo non sarebbe stato altro che un fantoccio nelle mani della redazione Uomini e Donne, che l’avrebbe manipolato cercando di creare un “grande amore” con la bellissima corteggiatrice Sophia Galazzo, la 19enne di Gela, Sicilia, che sin dall’inizio al tronista piaceva molto fisicamente. Ma è davvero così? Quel che è certo è che oggi Amedeo e Sophia stanno insieme, sono fidanzati, e da quando c’è stata la scelta non si sono lasciati un attimo.

L’altro giorno alcune fans hanno incontrato il tronista e la sua fidanzata in giro per Nola, e hanno dichiarato che apparivano sorridenti e innamoratissimi, l’emblema della coppia perfetta. Come vi abbiamo raccontato più volte, da dopo la scelta Sophia vive a casa di Amedeo Barbato, con la famiglia di lui, ed è sempre a Nola che trascorrerà le festività natalizie (la sua famiglia la raggiungerà, o è troppo presto?). A dispetto delle dichiarazioni di Rossana, dunque, l’amore sembra esserci, ma solo il tempo potrà dirci se è amore vero o solo un fuoco di paglia… Noi, come sempre, seguiremo questa coppia di ex del trono classico per voi, e vi daremo tutti gli aggiornamenti che li riguardano attraverso la rubrica di news Uomini e Donne.