News Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: incontro in discoteca, lei con un altro!
Sophia Galazzo con un suo amico

Era da un po’ che non c’erano news su Amedeo e Sophia, ex coppia di Uomini e Donne scoppiata in malo modo dopo che è stata resa pubblica la storia mai finita del tronista di Nola con la ex fidanzata Serena Panella. Oggi tuttavia è importante parlarne perché la coppia è stata protagonista ieri sera di una serata nella stessa discoteca, il Privilege Sicily di Messina, dove erano entrambi ospiti nonostante la rottura.

Uomini e Donne news: prima serata insieme post rottura per Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

A quanto pare, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono stati fatti entrare separatamente, in modo da non doversi incontrare neanche per sbaglio. Nessuno ha fatto alcun riferimento all’altro; Amedeo era solo (la ex fidanzata Serena Panella – che ora è di nuovo la sua compagna ufficiale – lo stava aspettando in hotel, dove poi hanno proseguito la nottata insieme ad alcuni amici, come dimostrano le foto su Instagram), e inizialmente anche Sophia

News Uomini e Donne: a quanto pare un ragazzo gironzolava attorno a Sophia come se la conoscesse…

Successivamente Sophia Galazzo è stata vista spesso assieme a un ragazzo, che le gironzolava attorno in maniera insistente, come se la conoscesse bene e la “sorvegliasse” attentamente… che la bellissima ex corteggiatrice di Gela abbia una nuova fiamma, un flirt di cui nessuno è ancora a conoscenza?!

Uomini e Donne, news trono classico: Amedeo e Serena si presenteranno insieme alla prossima serata?

Potrebbe essere: probabilmente lo scopriremo nella serata di San Valentino, quando di nuovo Amedeo e Sophia saranno ospiti nello stesso locale e (si presume) anche stavolta arriveranno separatamente, senza mai incontrarsi. Si vocifera che anche in questo caso l’ex tronista di Nola porterà con sé l’amata Serena, con cui la storia è ripresa da un po’ e prosegue a gonfie vele, al punto che i due non si nascondono neanche più… Noi come sempre staremo a vedere, e vi daremo tutte le news che riguardano questi due contrastatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne!