News Uomini e Donne: Amedeo e Sophia inseparabili, Beatrice ed Eleonora Valli
Amedeo e Sophia a casa di lui con una fan

Le news Uomini e Donne stavolta vogliono concentrarsi sulla seconda coppia formatasi quest’anno nella trasmissione di Maria De Filippi, ovvero quella che vede protagonisti Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Si trattava di una scelta annunciata (in pratica solo Fabiola Cimminella credeva che la scelta sarebbe stata lei), e la maggiore attesa riguardava senza dubbio la risposta della bella corteggiatrice siciliana, che secondo molti avrebbe potuto benissimo rispondere di no (e ne avrebbe avuto tutti i motivi). E infatti inizialmente Sophia ha risposto di no… ma era solo uno scherzo, quindi è scesa dalle scale guardando negli occhi il suo nuovo fidanzato che le è letteralmente saltato addosso per stringerla in un abbraccio senza fine.

Purtroppo dovremo attendere la fine delle festività natalizie per vedere la puntata della scelta, ma nel frattempo la coppia non lesina foto assieme ai fans, come quella che trovate in allegato all’articolo. In questo senso, senza dubbio ancora una volta ad Amedeo Barbato viene concesso quello che solitamente ad altri non viene concesso, ovvero di posare assieme alla fidanzata prima che vada in onda la scelta… avrà avuto una deroga speciale dalla redazione Uomini e Donne per via delle festività natalizie?!

Non lo sappiamo, ma quello che appare certo è che – a dispetto delle critiche a tratti feroci che questa giovane coppia nata nel trono classico Uomini e Donne sta ricevendo – Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sembrano amarsi per davvero, e dal momento della scelta non si sono separati un solo istante. Anziché tornare in Sicilia, infatti, l’ex corteggiatrice (ora fidanzata ufficiale) è andata a stare qualche giorno a casa dell’ex tronista, a Nola, dove ha conosciuto la famiglia di lui, con la quale sembra trovarsi benissimo… dove passeranno il Natale i due? Saranno insieme o si riuniranno in un secondo momento?

E sempre riguardo le festività natalizie, siamo curiosi di vedere come si svolgerà il Natale a casa Valli. Vi avevamo già parlato dei presunti screzi tra Ludovica Valli e sua sorella Beatrice Valli, ex corteggiatrice e fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini (col quale dicono sia in crisi); di fatto Beatrice li aveva smentiti, ma le due sorelle non solo non si seguono su Instagram, ma non si vedono praticamente mai, come invece fanno Beatrice ed Eleonora Valli, la terza sorella che invece è spessissimo a casa Fantini… anche lei non ha un buon rapporto con Ludovica? Sembra proprio di sì… Ma chissà che questo Natale non cambi le cose. Noi, come sempre, monitoreremo attentamente Instagram per capire cosa succederà! A presto con altre news Uomini e Donne!