News Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si baciano in diretta e i fans vanno in delirio! Ecco cosa...
Amedeo e Sophia ieri sera su Periscope

Come le news Uomini e Donne avevano abbondantemente annunciato, ieri sera, alle 21, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono collegati in diretta con i loro fans attraverso la chat di Periscope, un nuovo social network cui l’ex tronista napoletano sembra molto affezionato. Finalmente infatti la coppia ex del trono classico si è rivista… O meglio: Amedeo è andato a Gela a fare una sorpresa a Sophia, che lo ha accolto felicissima! I due poi hanno parlato in chat con i fans e si sono scambiati un romantico bacio che ha mandato letteralmente in delirio i loro sostenitori!

Uomini e Donne news: Amedeo e Sophia, è tornato definitivamente il sereno?

Come ben sapete, la coppia ex del primo trono classico Uomini e Donne 2015/2016 aveva attraversato una brutta crisi proprio dopo la prima settimana trascorsa insieme a casa di lui, a Nola, dove Sophia era stata ospite immediatamente dopo la scelta.

Questa crisi in realtà sembra non essersi mai davvero risolta, e molti avevano cominciato a parlare di rottura definitiva, poiché Amedeo e Sophia successivamente si erano visti solo ed esclusivamente in occasione della loro ospitata nel corso di una puntata del trono classico, quando appunto avevano raccontato a Maria De Filippi e al pubblico di fare fatica a incastrare i loro caratteri così diversi.

News Uomini e Donne: la coppia in chat assieme ai fans in delirio

Tuttavia la coppia sembra aver trovato finalmente un equilibrio: o almeno così è apparso nella chat di coppia di ieri sera su Periscope, quando Amedeo e Sophia – che si trovavano a casa di lei, a Gela – sono apparsi rilassati, sereni, sorridenti e nuovamente innamorati come quando erano in puntata a Uomini e Donne.

Sì, perché a quanto pare il Barbato ha fatto una sorpresa alla sua donna ed è andato a trovarla a casa sua, in Sicilia, dove si è presentato alla famiglia di lei (girano persino foto di lui con la suocera!). Dopo cene la coppia ha dialogato con i fans sul social Periscope e si è scambiata un dolcissimo bacio che ha mandato tutti in delirio…

Sarà la volta buona affinché le cose finalmente comincino ad andar bene per i due ex di questa stagione un po’ sfortunata del trono classico? Lo sapremo solo col tempo, e le news Uomini e Donne come sempre provvederanno ad aggiornarvi su fatti e soprattutto… retroscena!