News Uomini e Donne: Amedeo parla di Alessia e riaccende la speranza dei fans
Amedeo Andreozzi sulla nuova pagina Facebook

Le news Uomini e Donne oggi parlano di Amedeo Andreozzi perché per la prima volta dopo tanto tempo l’ex tronista Uomini e Donne è tornato a parlare della sua ex fidanzata Alessia Messina. L’ha fatto pubblicamente, sulla sua pagina ufficiale Facebook (quella nuova), e con le sue parole ha – volontariamente o involontariamente? – riacceso la speranza dei fans che proprio non riescono a rassegnarsi alla fine di questa storia molto mediatica che paradossalmente si è interrotta proprio alla prova definitiva, quando si è scontrata con la realtà di tutti i giorni.

Indubbiamente in questo momento non deve essere facile essere Amedeo Andreozzi o Alessia Messina. Al di là del notevole ritorno di immagine che si traduce in un gran successo lavorativo (Amedeo per esempio sta facendo molte serate riscuotendo un grandissimo successo anche all’estero), i due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 vengono letteralmente sommersi di commenti e domande molto pressanti che chiedono tutte la stessa cosa, sia all’ex tronista che all’ex corteggiatrice, ovvero: “Perché non corri da Amedeo?!” e “Perché non corri da Alessia?!”.

Com’è comprensibile, dal momento che la loro storia d’amore fino a prova contraria è finita, la cosa può dare anche molto fastidio, e sia Alessia che Amedeo alla fine, non potendone più, hanno deciso di rispondere. L’hanno fatto in maniera diversa: mentre la Messina un paio di giorni fa ha pubblicato un post sulla sua seguitissima pagina Facebook per dire la sua sulla vicenda, lasciando intendere che non ha piacere di vedersi continuamente accostare al suo ormai ex fidanzato, Andreozzi ha scritto la sua solo oggi, rispondendo ad alcuni commenti su Instagram.

E le fans che commentavano scrivevano tutte la stessa cosa, ovvero “corri da Alessia”. Puntando sull’ironia, forse per timore di svelare troppo, l’ex tronista Uomini e Donne, ha risposto così:

“Cari ragazzi… io purtroppo non mi alleno da un bel po’… tutti mi dite di correre ma io ho un’età ormai… Non ce la faccio!!! Fatemi fare le cose con calma…”.

Sono bastate queste parole per mandare in tilt i fans, facendo sì che il partito “Amedeo e Alessia insieme a tutti i costi” tornasse a gasarsi. In particolar modo, ci si interroga su quella frase sibillina e misteriosa, “Fatemi fare le cose con calma”… cosa avrà voluto dire il bel napoletano? Che – come hanno interpretato in molti – sta cercando di riconquistare l’ex corteggiatrice con cui si è fidanzato lo scorso maggio con i piccoli gesti, le cose concrete, non più con i gesti plateali di un tempo? Del resto più volte, sui social, Alessia ha ribadito di non volere più parole (o canzoni) ma di badare ai fatti, ai comportamenti anziché alle dichiarazioni strappalacrime tanto amate del pubblico.

Che Amedeo l’abbia presa in parola, e stia lavorando sottobanco, all’insaputa di tutti, per riportarla da sé? Chissà, quel che è certo è che sono sempre di più gli ex fans dell’ex coppia del trono blu Uomini e Donne che si dichiarano stufi di queste tarantelle e che vorrebbero un Amedeo finalmente sincero, mentre lui continua a dire e non dire e a fare il misterioso… e voi, invece, da che parte state?! Commentate le news Uomini e Donne e diteci la vostra!