News Uomini e Donne: Amedeo prende finalmente una decisione tra Sophia e la ex, e sceglie...
Amedeo e Sophia

Fin dall’inizio della storia tra Amedeo e Sophia, le news Uomini e Donne hanno notato molte stranezze e soprattutto una grande incertezza di fondo da parte del Barbato. L’ex tronista, infatti, sembra essere molto lunatico e a differenza della corteggiatrice non ha mai dato certezze a Sophia, neanche quando, dopo l’emozionante scelta, lei è diventata a tutti gli effetti la sua fidanzata. Tuttavia, dopo che Amedeo Barbato è stato in Sicilia, a Gela, a casa di lei, dove ha conosciuto tutta la sua famiglia, le cose sembrano essere cambiate – in meglio! – e il ragazzo potrebbe aver finalmente preso una decisione netta tra Sophia Galazzo, la corteggiatrice che l’ha colpito sin dal primo momento in cui è scesa dalle scale di Uomini e Donne, e Serena Panella, la ex fidanzata ancora molto presente nella sua vita.

Uomini e Donne news: Amedeo e Serena, una storia che finalmente è finita?

Se tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non ha funzionato alla perfezione sin dall’inizio, in parte – come ben sa chi segue le news Uomini e Donne – è a causa della ex di lui, la bellissima Serena Panella, che in effetti è una presenza molto ingombrante nella vita del ragazzo, dal momento che è rimasta sua amica e che in qualche occasione i due si sono visti… anche all’insaputa di Sophia!

News Uomini e Donne, l’ex tronista Amedeo Barbato lo ammette: “Sono innamorato!”

La Galazzo, tuttavia, non ha mai commentato la cosa sui social, né FacebookInstagram (dove comunque è molto attiva), anche se siamo certi che qualche spiegazione ad Amedeo Barbato l’avrà chiesta, soprattutto dopo che Serena ha diffuso tramite il suo account Instagram alcune foto e indizi che mostrano chiaramente come lei e l’ex in almeno un’occasione avrebbero cenato da soli, passando probabilmente la notte insieme.

In tutto ciò, però, dopo che Amedeo è stato a Gela per conoscere i genitori di Sophia e tutta la sua famiglia, nella coppia di ex del trono classico le cose sembrano radicalmente cambiate, e non poco!

Uomini e Donne news, trono classico: quando si rivedranno i due piccioncini? è questo che si chiedono tutti i loro fans!

Da quel momento in poi, infatti, che ci risulti Amedeo Barbato ha troncato ogni rapporto con la ex, e oggi, sempre via Instagram, ha finalmente ammesso in un hashtag di essere innamorato! E l’espressione sorridente, quasi raggiante, che aveva in foto avallava le sue parole! Ora, con Sophia a Verona per un evento e lui nuovamente a Napoli, non ci resta che vedere se i due si incontreranno a breve – magari lei andrà da lui a Nola, prima di tornare in Sicilia? – o se ancora una volta la lunga lontananza farà ipotizzare una nuova crisi… a presto con una nuova puntata delle news Uomini e Donne!