News Uomini e Donne: anche Cristian si prepara a dire la sua in tv? Ecco quando e dove
Cristian Galella

Come certamente ricorderete, amici che seguite le news Uomini e Donne, Cristian Galella non è in televisione dal giorno in cui – dopo il rinvio del matrimonio del 2 settembre 2015 – lui e Tara Gabrieletto sono andati dalla D’Urso per comunicare ufficialmente la data del nuovo matrimonio religioso (il 2 settembre 2016) e quella del matrimonio civile, che avrebbe dovuto celebrarsi il 3 novembre scorso, giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice. Ebbene, quel giorno, come anche ieri, in televisione c’è stata solo Tara, che ha detto la sua sulla forte litigata che aveva portato il suo fidanzato ex tronista Uomini e Donne ad andarsene di casa.

Ma adesso, a quanto pare, anche Cristian potrebbe andare in televisione per dire la sua… Sì, perché il sito di un locale di nome “Lanterna Verde”, aveva in programma una serata con l’ex tronista per il prossimo 28 novembre, un sabato (vi abbiamo già raccontato, infatti, che in questo periodo l’ex pupillo di Maria De Filippi e concorrente di Temptation Island 14 sta facendo davvero molte serate). Se non che qualche ora fa la stessa pagina ha comunicato ai suoi fans sul social Facebook che per la serata del 28 novembre, Cristian Galella sarebbe stato sostituito da un altro storico tronista, Costantino Vitagliano. Il motivo? A quanto pare, come scrive il locale, Cristian quel giorno sarà impegnato in una registrazione televisiva!

Non ci vuole un genio per capire che quasi certamente il ragazzo, che ha esordito in televisione anni or sono come corteggiatore dell’allora tronista Paola Frizziero, parlerà della storia con Tara, dando la sua versione. Comunicherà al pubblico televisivo, così come alla sua ex, che tra loro è finita? Avrà un confronto con la fidanzata? O sarà lì solo per dire la sua versione di tutta la vicenda e allungare ancora di più il brodo mediatico? Sta di fatto che, trattandosi di un sabato sera, probabilmente la trasmissione cui parteciperà non sarà in diretta, o magari, se lo fosse, verrà registrata solo il giorno dopo, ma lui comunque deve essere a Roma per la sera prima: ci sono pochi dubbi di quale trasmissione si tratti… ovviamente Domenica 5, con Barbara D’Urso! Non credete anche voi, amici che seguite le nostre news Uomini e Donne? Cosa accadrà fino allora secondo voi? Fateci sapere nei commenti cosa pensate di tutta questa storia!