News Uomini e Donne: Andrea Cerioli ritrova il sorriso... c'entra una lei? Valentina non dà sue notizie
Andrea Cerioli ieri su IG e Fb

La news riguardante la rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e l’ex corteggiatrice Rapisarda ormai risale a una settimana fa, ma ancora non è arrivata una conferma dai diretti interessati. Non arriverà mai, perché Andrea e Valentina sono (ed erano) fatti così: anche un anno fa, quando si misero insieme, lasciarono che a parlare per loro fossero le foto e i “fatti”, ovvero la convivenza e il loro non staccarsi mai, nemmeno per pochi giorni. Anche oggi i fatti parlano, ma purtroppo raccontano cose molto diverse.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e il mistero della foto della ex Sharon Bergonzi

Tanto per cominciare, dopo la vacanza a Zanzibar (durante la quale probabilmente hanno preso la decisione definitiva… o l’ha presa lui, come sostengono i rumors più accreditati), Andrea e Valentina non sono mai più stati visti insieme, e lui è tornato a vivere dai suoi.

Non contento, l’ex tronista ha fatto parlare di sé “spiando” la bacheca Instagram della sua storica ex corteggiatrice Sharon Bergonzi e lasciandosi scappare un like su una sua foto (subito cancellato). Semplice nostalgia dei tempi del trono blu, o rimpianto per essersi fatto scappare la bella campana?

News Uomini e Donne: all’ex tronista è bastata qualche serata in discoteca per ritrovare il sorriso?

In questi giorni sappiamo – sempre tramite social – che Andrea Cerioli va spesso in palestra e anche in discoteca, dove è stato fotografato con una bella brunetta (una fan). Dopo alcuni post molto malinconici, al limite della depressione, l’ex tronista sembra aver ritrovato il sorriso e lo mostra in una foto di qualche ora fa, dove appare nettamente più rilassato… Ha superato la rottura, oppure lui e la Rapisarda stanno facendo pace?

Uomini e Donne, news trono classico: i fans molto preoccupati per Valentina Rapisarda

Quella che preoccupa di più i fans è però Valentina, che già in passato – poco prima di andare a Uomini e Donne a corteggiare Andrea – aveva vissuto un periodo buio, con probabile caduta nell’anoressia. L’ex corteggiatrice, infatti, negli ultimi due giorni è letteralmente scomparsa dai social, cosa che non è assolutamente da lei… Noi speriamo che stia solo superando il colpo e ricaricando le batterie, così come speriamo di darvi presto sue notizie attraverso altre news legate a Uomini e Donne!