News Uomini e Donne: Andrea Damante sul trono per dimenticare Giorgia, o almeno così dice...
L'articolo che Vip dedica a Giorgia Lucini e Andrea Damante

La loro storia è stata a lungo protagonista delle news sugli ex protagonisti di Uomini e Donne, tanto più che lei si è messa con lui subito dopo aver lasciato il fidanzato storico, nonché sua “scelta” nel programma, Manfredi Ferlicchia: ovviamente stiamo parlando di Giorgia Lucini e Andrea Damante, rispettivamente ex tronista e tronista in carica del programma di Maria De Filippi. La loro è stata una grande passione durata un anno, una storia seria con tanto di convivenza… ma è davvero finita?

Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giorgia Lucini, una storia che ha fatto sognare i fans

Questo è quello che si chiedono molti telespettatori del programma, soprattutto dopo aver letto l’articolo che questa settimana il giornale di gossip “Vip” dedica proprio alla ex coppia Andrea Damante e Giorgia Lucini. Posto che l’attuale tronista – che ha 25 anni e che fa il deejay a Verona, città in cui è cresciuto (è originario di Gela, in Sicilia) – durante la prima puntata, quella della sua presentazione, ha molto sminuito la storia avuta con la Lucini, non è che questo atteggiamento nasconde un interesse latente?

News Uomini e Donne: il tronista ancora preso dalla ex?

In fondo anche Amedeo Barbato era così risoluto e deciso nel sostenere di aver dimenticato la ex Serena Panella da escludere a priori tutte le donne che le somigliavano (vedi Laura Molina), salvo poi tornare tra le sue braccia subito dopo la fine del trono… nel caso di Andrea assisteremo dunque a un “Amedeo-bis”?

Uomini e Donne, news trono classico: con le nuove puntate scopriremo la verità!

Ovviamente non possiamo saperlo, ma quello che ci appare piuttosto chiaro è che sia lui che la bella Giorgia Lucini hanno preso le distanze da tempo, da ben prima del trono, e che da quando si sono lasciati, la scorsa estate, non sono più stati visti insieme né si è più parlato di ritorno di fiamma. Non sappiamo su cosa il settimanale “Vip” basi le sue congetture, ma noi oggi riteniamo che Andrea Damante abbia la mente sufficientemente libera per potersi innamorare davvero. E voi cosa ne pensate? A presto con altre ultimissime news dal mondo di Uomini e Donne!