News Uomini e Donne: Andrea Melchiorre diventa imprenditore, ma sulle accuse della ex...
Andrea Melchiorre

Le news Uomini e Donne attendevano con ansia la reazione di Andrea Melchiorre alle gravissime dichiarazioni fatte sul suo conto dalla ex fidanzata, la tronista Valentina Dallari, e la reazione è arrivata… nel senso che non c’è stata alcuna reazione, fatta eccezione per un silenzio che la dice lunga sulla nuova condotta che ha intenzione di tenere Andrea. Sì, perché l’ex corteggiatore questa volta ha deciso di mantenersi coerente con quanto dichiarato l’ultima volta, quando ha detto che non avrebbe più risposto alle provocazioni di Valentina Dallari, non pronunciandosi mai più sulle questioni riguardanti sulla loro relazione sentimentale, ormai chiusa.

E infatti, nonostante l’ultima intervista rilasciata dalla Dallari lo tirasse in ballo molto pesantemente, Andrea Melchiorre ha preferito non replicare in alcun modo, nemmeno smentendo quanto dichiarato dalla sua ex fidanzata. Ha invece preferito ribattere che tanti – troppi – profili dell’ex corteggiatore che circolano sono palesemente falsi, pubblicando questo post sui social Instagram e Facebook:

“Puntualizzo non ho altri social oltre instagram: andreamelchiorre1. Facebook: andrea melchiorre. Snap:a.melchiorre1. Per il resto sono fake. Buon weekend a tutti. Andrea”.

Nel frattempo, la nuova vita di Andrea Melchiorre va avanti alla grande, in attesa che (forse) la redazione di Uomini e Donne lo richiami a gennaio 2016 per proporgli il nuovo trono blu (a gennaio, infatti, gli attuali tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato faranno le loro scelte). Tutti danno Andrea come probabile futuro tronista, ma lui – come del resto l’ex collega Alessia Messina, anche lei data per favorita per il trono rosa dopo la fine della storia con il tronista napoletano Amedeo Andreozzi – non si cura delle voci e preferisce buttarsi sul lavoro.

Come ben sappiamo, quando è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Valentina, leggermente in ritardo rispetto agli altri corteggiatori, Andrea Melchiorre faceva il commesso in un negozio di Calvin Klein, oltre che, occasionalmente, il modello per alcuni shooting fotografici di moda. Oggi Andrea ha cambiato lavoro, ma non ha abbandonato la grande passione per la moda che ha sempre avuto e che mostrava anche nello studio di Maria De Filippi sfoggiando sempre look originali, estrosi e alla moda, come del resto faceva anche Valentina, la tronista che corteggiava.

E il nuovo lavoro di Andrea è proprio nella moda: l’ex corteggiatore, infatti, ha aperto un suo negozio di abbigliamento e pubblicizza anche diversi marchi di moda uomo, alcuni dei quali creati e prodotti dai suoi amici. Insomma, come già fatto da altri ex del trono classico prima di lui (per esempio Aldo Palmeri o anche Cristian Galella, che dopo Uomini e Donne aprì un negozio di abbigliamento nella sua Vigevano), Andrea non ha puntato tutto sulle serate, che pure continua a fare, preferendo invece costruirsi una nuova professione e crearsi una propria sicurezza economica sulla base della quale in futuro costruire quella famiglia che probabilmente avrebbe voluto con la Dallari. Per ora il ragazzo è single, ma le news Uomini e Donne, vista la sua correttezza, gli augurano il meglio, anche dal punto di vista sentimentale!