News Uomini e Donne: Aurora gelosa di Gianmarco e Laura? La Betti svela alcuni imbarazzanti segreti dell’ex

Le news Uomini e Donne in questi giorni vedono Aurora Betti terza incomoda nella relazione tra il suo ex fidanzato Gianmarco Valenza e la sua attuale compagna (nonché corteggiatrice scelta tra le molte scese a corteggiarlo nel programma di Maria De Filippi), la pr milanese Laura Molina. La domanda sorge spontanea: dal momento che Aurora da molto tempo, per sua stessa ammissione, non prova più nulla per Gianmarco – al punto da tradirlo malamente con Giorgio Nehme all’interno del reality show estivo Temptation Island 2015 – perché continua a parlare di lui quasi in maniera ossessiva?!

A un’attenta analisi, la vicenda è ben strana. Se non fosse che attualmente Aurora Betti è felicemente fidanzata, potremmo quasi pensare che la ragazza sia gelosa di Gianmarco e Laura, visto che negli ultimi giorni non fa altro che parlare di loro… forse vuole solo visibilità? Sta di fatto che, dopo l’attacco durissimo a Laura Molina di un paio di giorni fa (un attacco scaturito dal nulla, visto che tra le due non c’è mai stato alcun contatto, né ci risulta che si conoscano dunque abbiano precedenti insieme), Aurora Betti ha avuto la bella pensata di chiedere ai suoi fans (e anche ovviamente ai detrattori) di farle delle domande libere sotto un post pubblicato sul suo Instagram ufficiale. Ovviamente non ci voleva molto a capire che le domanda arrivate sarebbero state incentrate per lo più su Gianmarco Valenza, e infatti così è stato…

Anziché ignorarle o dare risposte “politically correct” – come fa l’ex tronista di Latina, che quando gli si chiede della ex glissa elegantemente, evitando di parlarle – Aurora Betti ha subito cominciato a denigrare l’ex fidanzato Gianmarco Valenza svelando particolari alquanto imbarazzanti della vita di lui e della loro storia prima e durante il reality per coppie Temptation Island 2015. Si è scoperto così che il ragazzo, a quanto dice lei, è “un disoccupato cronico”, e che partecipare al gioco per coppie estivo di Maria De Filippi era stata un’idea solo di lui, non di entrambi.

 

Non solo, perché Aurora Betti lascia chiaramente intendere che la loro storia era finita già un paio di settimane prima di entrare nel programma, per cui in un certo senso i due avrebbero anche ingannato la redazione… Come reagirà Gianmarco a queste accuse? Resterà in silenzio come quando la ex ha insultato pesantemente la sua attuale fidanzata (anche se Laura Molina si è difesa benissimo da sola), oppure finalmente interverrà per zittire Aurora una volta per tutte? Noi restiamo in attesa, come sempre se ci saranno novità vi aggiorneremo attraverso la rubrica di news Uomini e Donne!