News Uomini e Donne: Beatrice Valli risponde alle voci di crisi e fa arrabbiare tutti
Beatrice Valli e la foto delle polemiche

Indubbiamente non è la prima volta che le news Uomini e Donne notano che tra una coppia di ex del trono classico di Maria De Filippi – in questo caso parliamo di Beatrice Valli e Marco Fantini, ex corteggiatrice ed ex tronista del trono blu Uomini e Donne 2013/2014 – le cose non sembrano andare per il verso giusto. Solo in apparenza, ovvio, perché non possiamo certo conoscere le dinamiche che entrano in gioco in una coppia. Sta di fatto che negli ultimi due mesi in molti avevano notato (facendocelo notare) che sul profilo ufficiale di Beatrice Valli scarseggiassero le foto con Marco Fantini, così come le foto della famiglia insieme (con Marco e Beatrice vive anche il piccolo Alle, che la ragazza ha avuto dal precedente compagno).

Beatrice Valli (che tra le altre cose pare non abbia un rapporto idilliaco con la sorella più piccola, Ludovica, attualmente sul trono rosa di Uomini e Donne accanto a Rossella Intellicato, ex gieffina) un paio di giorni fa ha voluto rispondere indirettamente alle illazioni circa una possibile crisi tra lei e l’ex tronista: l’ha fatto, come spesso si usa in questi casi, con una foto nella quale i due si baciano. Un monito per tutti, dunque, a non parlare senza sapere, visto che a quanto pare tra lei e Marco va tutto bene. Peccato che alla foto abbia aggiunto l’hashtag (che poteva benissimo evitarsi) “alla faccia vostra”, alludendo ovviamente a quanti pontificavano circa la crisi sentimentale in atto.

Ma a far arrabbiare i fans di Beatrice Valli, e non solo, è stata la foto che la corteggiatrice ha pubblicato sempre sulla bacheca della pagina ufficiale Facebook, la stessa che trovate in allegato all’articolo. Una foto di pessimo gusto, criticatissima da tutti, soprattutto per via del periodo in cui ci troviamo, dove molte  persone si sono suicidate a causa della crisi economica… Ci spiace dirlo, ma anche secondo noi, postando questa foto Beatrice ha mostrato un’insensibilità e un pessimo gusto non indifferenti, tanto più che non ha tolto la foto neanche dopo le moltissime proteste e richieste ricevute in tal senso (c’è anche chi ha segnalato la foto al controllo di Facebook). Insomma, ultimamente Beatrice non sembra in forma, e fa cosa alquanto antipatiche… non sarà mica gelosa del fatto che sul trono ci sia sua sorella e non lei?! A presto, amici delle news Uomini e Donne, con tanti nuovi aggiornamenti sui nostri e vostri personaggi del cuore!