News Uomini e Donne, Camillo Angnello:
Camillo Agnello, ex corteggiatore di Silvia Raffaele

Le news Uomini e Donne quest’anno hanno assistito a una situazione piuttosto strana: è la prima volta, infatti, che una tronista ha le idee così chiare su chi vuole tenere e su chi invece vuole mandar via dei suoi corteggiatori. Questo ha portato a far sì che, nonostante il trono rosa Uomini e Donne 2015/2016 di Silvia Raffaele sia iniziato da appena un mese, l’ex tronista ha già ben chiaro in mente che tipo d’uomo cerca, e ha eliminato tutti i corteggiatori che non avevano speranze di essere la sua scelta. Attualmente, in studio ci sono per lei sono quattro ragazzi: Maurizio Falco, Gennaro Farella, Rafael Valle e la news entry Francesco.

Tra gli eliminati dell’ultima puntata, quella di cui vi abbiamo dato le anticipazioni l’altro giorno, mercoledì 30 settembre 2015  ,c’è stato anche il bel Camillo Agnello, uno di quelli che invece a Silvia sembravano piacere di più, col quale la ragazza aveva fatto anche diverse esterne. Tuttavia – come ha ben spiegato la tronista – pur piacendogli, lei vedeva il corteggiatore come una sorta di amico, non come un probabile futuro fidanzato.

Il giorno dopo, Camillo si è espresso su Instagram, dove ha avuto una reazione piuttosto dura nei confronti della venticinquenne tronista in carica. Dalle sue parole, infatti, molti hanno pensato che il ragazzo ce l’avesse con lei e fosse arrabbiato per la propria eliminazione, non reputandola giusta, ma il realtà non è così; Camillo Agnello, infatti, da gentiluomo qual è (in studio e in esterna si è sempre comportato in maniera assolutamente impeccabile, e non a caso era uno dei corteggiatori più tifati dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, a casa come in puntata), essendosi reso conto di essere stato frainteso, è tornato a dire la sua sempre tramite il social Instagram, spiegando perché ha scritto quelle parole e cosa in realtà voleva dire davvero. Ecco parte del suo lunghissimo sfogo (la parte che più ci interessa, il resto potete trovarlo sul profilo ufficiale social del ragazzo):

“Dopo aver letto tutto ciò che si è scritto, posso dire che Silvia ha fatto una scelta di cuore eliminandomi e non la giudicherà mai per questo. Ha tutto il mio rispetto e la mia stima. Chi mi conosce sa che non cambio idea in base a come possono andare le cose, quindi la frase da me postata dopo la puntata non riguardava assolutamente lei, ma BEN ALTRO. Ripeto il suo eliminarmi è più che lecito e non è mio interesse giudicarla per questo. Ovvio che sono dispiaciuto ma chi mi crede sa che ci tenevo…”.

Insomma, le sue parole non erano un attacco a Silvia Raffaele, come qualcuno un po’ frettolosamente ha pensato, solo perché sono state scritte dopo la puntata. Al contrario, le parole spese per la tronista sono davvero molto belle, e ancora una volta Camillo si dimostra un corteggiatore davvero sui generis, gentile ed educato sempre, anche quando è stato eliminato, e chissà che Maria De Filippi non lo richiami per il prossimo trono, come corteggiatore o… tronista! Che ne pensate, amici delle news Uomini e Donne?

#uominiedonne#anticipazioniuominiedonne#uominiedonnenews#uominiedonnegossip