News Uomini e Donne, clamoroso: Ludovica va a Torino per convincere Rossella a tornare?
Rossella Intellicato e Ludovica Valli

Qualcosa di clamoroso sta per sconvolgere le news Uomini e Donne, perché Rossella Intellicato – che nella serata di ieri aveva annunciato di aver deciso di abbandonare la trasmissione – potrebbe tornare! Non solo, perché a convincerla a tornare potrebbe essere stata la “nemica” di sempre: non Tina Cipollari, bensì la collega di trono Ludovica Valli, che a quanto pare attualmente si trova a Torino, e non solo per fare una sorpresa al suo corteggiatore Filippi Fantini (che come sappiamo è anche lui di Torino).

Uomini e Donne news: diversi testimoni hanno notato Ludovica sull’aereo per Torino

Qualche ora fa, Ludovica Valli era sull’aereo Roma-Torino, e a quanto pare non soltanto per fare una sorpresa a Filippo Fantini, suo corteggiatore che è pure di Torino. La ragazza, infatti, si sarebbe recata nel capoluogo sabaudo per incontrare Rossella Intellicato e convincerla a tornare in trasmissione.

News Uomini e Donne: le parole di Ludovica a telefono con la redazione

Ecco cosa ha scritto una ragazza che si trovava seduta vicino Ludovica sull’aereo Roma-Torino:

“Sono in un volo Roma-Torino con Ludovica Valli e una ragazza della redazione, non sono riuscita a fare foto ma ho sentito Ludovica che diceva “Sono l’ultima persona che lei si aspetta” , “Le dico Rossi torna, dai!” quindi se all’inizio pensavo che andasse da Filippo (Fantini ndr) a Torino, dopo aver sentito queste parole suppongo invece che stia andando per provare a convincere Rossella a tornare ma chiaramente non ho la certezza perché ho solo sentito questo e nient’altro!”.

Uomini e Donne news: scomparsi i post di Rossella con i quali annunciava di aver deciso di andar via

Contemporaneamente a questa notizia, abbiamo notato che la tronista torinese ha cancellato dai social Facebook e Instagram i messaggi ufficiali coi quali aveva annunciato l’intenzione di abbandonare definitivamente il trono rosa… Ci avrà ripensato? Oppure semplicemente le ha fatto notare che è meglio aspettare che la nuova puntata del trono classico venga registrata? Lo scopriremo con le prossime news Uomini e Donne!