News Uomini e Donne: clamoroso, Silvia Raffaele frequenta il suo ex corteggiatore Fabio?!
Silvia Raffaele e Fabio Ferrara in esterna

Le news Uomini e Donne sono sempre molto attente ai rumors e ai pettegolezzi che circolano in rete, perché molto spesso quanto ipotizzato da fans e pagine social su Instagram o Facebook poi si è rivelato verità. Ecco perché oggi siamo qui per riportarvi qualcosa di davvero molto strano notato da alcuni utenti in merito alla bella Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ed ex tronista Uomini e Donne 2015/2016 (la sua esperienza si è conclusa ufficialmente il 24 ottobre, con Rafael Valle che le ha chiaramente fatto intendere un no e l’altro corteggiatore rimasto, Fabio Ferrara, che se ne è andato via convinto che la ragazza avesse occhi solo per il rivale).

Ieri mattina, infatti, proprio il bel Fabio Ferrero ha postato una foto in auto con in testa un berretto rosso: seduto al sedile del guidatore, l’ex corteggiatore Uomini e Donne ha augurato una buona settimana a tutti affermando di aver fatto dell’auto la propria seconda casa. Il caso ha voluto che, pochissimo dopo, Silvia Raffaele, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto simile, con quello che sembra lo stesso berretto: lei però è seduta nel sedile del passeggero, e ugualmente augura una buona giornata a chi la segue.

Troppe coincidenze strane – complice anche l’auto che sembrava davvero la stessa – hanno portato a pensare che tra Silvia e Fabio magari, dopo l’abbandono del trono rosa da parte dell’amatissima ex corteggiatrice, sia nato un sentimento che in trasmissione, complice l’interesse di Silvia per Rafael Valle, non era potuto nascere.

Del resto, non sarebbe la prima volta che succede, perché anche Elga Enardu e Diego Daddi si sono innamorati solo dopo aver preso parte al trono classico Uomini e Donne (lei in veste di tronista, lui di corteggiatore… dell’altra tronista!), e stessa cosa è successa a Monica Pisano, che ora è sposata e ha messo su famiglia con il corteggiatore che aveva scartato a favore di un altro corteggiatore per cui si era presa una forte cotta (e che invece non la ricambiava affatto). Ma purtroppo le speranze dei fans – che non vedono l’ora di vedere la propria beniamina innamorata e felice – sono state smorzate ieri sera da un commento della stessa Silvia Raffaele, che è intervenuta in prima persona su Facebook e Instagram per scrivere e postare quanto segue:

“Ci tengo a fare dei chiarimenti in merito a cose lette… Non porto rancore a nessuno dei miei corteggiatori ed è per questo che a me e a loro auguro il meglio, ma basta attribuire alla sottoscritta relazioni sentimentali con ognuno di loro. A rotazione leggo ogni settimana che ho un fidanzato diverso… Sto bene e sono serena! Meno film e ciak si gira… Posso piacere o meno, ma io sono sempre stata me stessa.Ringrazio sempre tutti quelli che mi hanno sostenuta e che sono sempre parte integrante delle mie giornate ❤ Un bacio e una buona Serata da Me”.

Una smentita decisa dunque, ma anche una flebile speranza per i fans: e se Silvia Raffaele scrivesse questo solo per tenere nascosta quella che al momento è una semplice frequentazione, e non dare inutili speranze ai fans? Voi cosa ne pensate, lettori delle news Uomini e Donne? Vi piacerebbe la coppia formata da Silvia e Fabio?