News Uomini e Donne: compleanno amaro per Sophia, i fans le fanno una richiesta
Sophia Galazzo

Spesso la vita è paradossale, e questa volta lo è stata con Sophia Galazzo: le news Uomini e Donne, infatti, vi hanno raccontato come nel corso della puntata del trono classico registrata ieri pomeriggio, 28 ottobre 2015, presso gli studi Elios di Roma, la corteggiatrice abbia abbandonato lo studio di Uomini e Donne e il corteggiamento del tronista Amedeo Barbato, che le ha mancato di rispetto diverse volte. Ebbene, non tutti lo sapevano, ma sempre ieri era il compleanno della bellissima e giovanissima corteggiatrice che compiva 19 anni. Un compleanno amaro, senza dubbio, che ha tutto il sapore della beffa.

Dopo la finta scelta di Amedeo Barbato – che in definitiva si è preso gioco dei sentimenti delle sue corteggiatrici, in primis di quelli si Sophia, la sua “finta scelta” – quasi tutti i fans della ragazza, che come lei hanno mal digerito la sceneggiata del tronista, si aspettavano che la scelta, quella vera, fosse molto vicina, e che il Barbato stesse solo facendo una sorta di prove generali per via della scarsa fiducia nutrita verso Sophia Galazzo, troppo giovane e dunque, secondo lui, anche troppo volubile.

La puntata del trono classico registrata ieri, però, ha lasciato tutti di stucco: non solo Amedeo ha affermato di non pensare a Sophia quando è a casa e di non vederla al suo fianco nella vita quotidiana (cosa che invece gli accade con Martina Brillo, l’altra corteggiatrice rimasta per lui), ma ha anche manifestato un forte interesse per una corteggiatrice scesa per il nuovo tronista… Si tratta della bellissima Fabiola Cimminella, ex tentatrice (com’era anche Rossana Vasta), che tuttavia secondo noi fa cadere fortemente il contraddizione Amedeo Barbato, il quale ha sempre detto di non volere una donna che lavora nel mondo dello spettacolo (Fabiola fa la ballerina in televisione) e di certo non un’amica di Gianmarco Valenza, com’era Rossana e com’è Fabiola, che hanno conosciuto il Valenza a Temptation Island 2015.

Insomma, Amedeo ha le idee davvero poco chiare, e questo punto non sappiamo nemmeno se lascerà andare Sophia o se invece tornerà a cercarla. In questo caso, però, non è affatto detto che riesca a convincerla a rientrare, anzi; chi era in studio ieri afferma che la ragazza era davvero molto decisa e delusa, e anche il suo pubblico lo è. I fans, infatti, le hanno fatto una richiesta specifica (almeno la maggior parte di loro): non tornare in trasmissione, perché Amedeo non ti merita! E voi, amici che seguite le news Uomini e Donne, siete d’accordo con loro? Cosa fareste al posto di Sophia e cosa avreste fatto in puntata? Diteci la vostra nei commenti!