News Uomini e Donne: cos'è sta succedendo a Valentina Dallari? Andrea Melchiorre dà una svolta a...
Valentina Dallari

Ma cosa sta succedendo a Valentina Dallari? Questa è la domanda che i lettori di news Uomini e Donne continuano a farsi – e a farci – e che sinceramente ci facciamo anche noi. L’ex tronista bolognese che ha occupato il trono rosa Uomini e Donne 2014-2015, raccogliendo la difficile eredità di Teresa Cilia e dimostrando di esserne pienamente all’altezza, sembra ormai irriconoscibile. Foto dopo foto, la sua eccessiva magrezza preoccupa enormemente i fans, i quali non riescono a darsi una spiegazione di come una ragazza così bella possa perdere peso così rapidamente, sino ad apparire l’ombra di se stessa.

Molto diverso, invece, il destino di Andrea Melchiorre, suo ex corteggiatore nonché scelta e poi (ex) fidanzato, col quale le cose sono andate malissimo. Sì, perché chi segue il bel ragazzone romano sui social, Instagram e Facebook in primis, sa bene che l’ex corteggiatore sembra ormai aver trovato la sua strada: quella di piccolo imprenditore nel settore dell’abbigliamento e anche di influencer e fashion blogger molto seguito non solo dalle ragazze, che lo adorano, ma anche dai ragazzi, che vedono in lui un modello di stile e un icona alla moda. Se dunque è rimasto male per essersi visto soffiare il trono dal pur bellissimo Lucas Peracchi, Andrea Melchiorre non l’ha fatto per nulla a vedere. Anzi: si è tuffato con ancora più entusiasmo in queste sue nuove attività, e anche se non ha ancora un suo blog, secondo noi la sua bellezza e il suo stile sono tali da farne un possibile prossimo fashion blogger di successo come il celebre Mariano Di Vaio.

Anche Valentina sembrava molto lanciata, professionalmente parlando, e probabilmente lo è ancora, ma il suo aspetto spesso trasandato, l’eccessiva, preoccupante magrezza sembrano aver colpito molto negativamente i fans, i quali praticamente sotto ogni foto le chiedono cosa le stia prendendo, se sta male o se ha altri problemi di natura personale. Senza contare la polemica assurda e infinita con la bella Laura Molina, corteggiatrice e oggi fidanzata di Gianmarco Valenza, che l’ha resa molto antipatica ai fans dell’ex tronista.

Ovviamente c’è chi non perde occasione per insultarla, dandole apertamente della “cessa” o addirittura della “tossica” (un insulto passabile di denuncia che a quanto pare in passato le aveva rivolto anche Andrea). A colpirci, tuttavia, sono gli occhi di Valentina, che sembrano sempre più tristi…  che soffra ancora per la storia andata male con l’ex corteggiatore? Chissà, noi speriamo di potervi dare presto delle news Uomini e Donne più positive che la riguardano!