News Uomini e Donne, Costanzo-De Filippi: pronte le carte del divorzio
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Quelle di oggi sono news Uomini e Donne che non avremmo mai voluto darvi: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi purtroppo stanno per divorziare. Scoppia così una delle coppie più amate e unite dello spettacolo italiano, con grande dispiacere dei fans della bionda conduttrice, certamente molto provata. Dopo diverse relazioni e due divorzi, il giornalista e presentatore che con il suo “Maurizio Costanzo Show” ha fatto un pezzo della storia della televisione italiana sembrava aver trovato la pace sentimentale assieme a una donna molto diversa dalle sue ex, Maria De Filippi, appunto, che l’aveva conquistato con la sua intelligenza e la passione per il lavoro.

News Uomini e Donne: è finta tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Una passione che successivamente la De Filippi ha saputo mettere nei suoi programmi di successo, tra cui a punto il nostro amatissimo Uomini e Donne, ma anche Amici e C’è Posta per Te. Noi, come quasi tutti voi che ci state leggendo, eravamo quasi certi che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non si sarebbero mai lasciati, e invece… Purtroppo anche gli amore inossidabili sono destinati a finire, e questa fine sembra arrivata anche per la coppia regina di Mediaset e Canale 5!

Uomini e Donne news: la notizia del divorzio in un comunicato dell’Ansa

Si tratta dunque di un periodo decisamente nero per Maria, che solo qualche mese fa ha perso l’adorata madre, ormai molto anziana e malata già da diversi anni. Come una vera professionista qual è, la De Filippi non ha lasciato trapelare nulla della profonda crisi matrimoniale che stava vivendo finché non ha più potuto nascondere la cosa.

News Uomini e Donne: c’è una cosa che non sapete….

E così, con un asettico comunicato stampo pubblicato poche ore fa dall’Ansa, i quasi ex coniugi Costanzo hanno annunciato di aver preso la decisione definitiva: divorzieranno presto, poiché già da molti mesi vivono in case separate, lei con il figlio e lui solo, in un appartamento a poche centinaia di distanza rispetto a quello in cui viveva con la moglie. Una notizia molto triste, senza dubbio, se non fosse che………………………….

Non è vero, si tratta di un PESCE D’APRILE!!!! Buon primo aprile, cari lettori di Anticipazioni Uomini e Donne, e perdonateci questo piccolo scherzetto!