News Uomini e Donne: Cristian e Tara si incontrano per la prima volta (con le telecamere)
Cristian e Tara

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Cristian Galella e Tara Gabrieletto perché finalmente ci sono delle novità: i due, infatti, oggi si trovano a Roma insieme, e con loro ci sono anche le telecamere di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che nella puntata di lunedì prossimo (domani è sabato, dunque il programma non va in onda) farà vedere le immagini di questo incontro avvenuto dopo più di un mese di lontananza. L’incontro è avvenuto a Roma perché Cristian non può muoversi da lì per questioni lavorative, dunque Tara l’ha raggiunto per vedersi finalmente e parlare faccia a faccia.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto erano in crisi dalla fine di ottobre, ovvero da qualche giorno prima del 3 novembre, giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice e giorno in cui i due avrebbero dovuto sposarsi civilmente, sul comune. Da allora, praticamente non si erano più visti, ma solo parlati (urlando) tramite telefono o – ben più spesso – attraverso le ospitate alternate a Pomeriggio 5 e Domenica 5 di Barbara D’Urso, che sembra essersi presa molto a cuore la storia di questi due ex del trono classico Uomini e Donne.

Tuttavia, proprio le continue ospitate televisive, l’ostentazione del dolore e dei propri “panni sporchi”, non sono piaciuti affatto al pubblico, nemmeno ai fans di Cristian e Tara, che per la stragrande maggioranza si sono dichiarati alquanto delusi dal comportamento dell’ex corteggiatrice e dell’ex tronista tra i più amati mai approdati nello studio di Maria De Filippi. In molti hanno pensato anche che si trattasse di una messa in scena a uso e consumo mediatico per tornare alla ribalta; e infatti, da quando sono in crisi “televisiva”, Cristian Galella ha ripreso a far serate a tutto spiano come ai tempi d’oro del suo trono blu, quando tutti lo volevano.

Richiestissimo e apparentemente poco provato dal dolore (solo Tara Gabrieletto è apparsa molto dimagrita in questi due mesi), Cristian ha incontrato Tara nel suo hotel romano, dove la coppia è stata raggiunta dalle telecamere di Barbara D’Urso. Chi li ha visti (come il fans che figura nella foto selfie che alleghiamo all’articolo, pubblicata da Tara sul suo profilo Instagram), sostiene che Cristian e Tara appaiano come due fidanzatini alla prima cotta, sorridenti, raggianti e molto, molto complici. Anche se non li abbiamo ancora visti in televisione, sul fatto che tra loro sia tornato il sereno non sembrano esserci dubbi… Durerà? E, soprattutto, chi legge le news Uomini e Donne che li riguardano non può fare a meno di chiedersi: alla prossima crisi, li rivedremo di nuovo in televisione?!