News Uomini e Donne: Cristian torna da Tara, ma il matrimonio...
Tara e Cristian con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Di news Uomini e Donne che riguardano Cristian e Tara negli ultimi mesi ce ne sono state moltissime, e oggi siamo qui per fare il punto della situazione. Dopo la puntata di ieri, 6 dicembre 2015, di Domenica 5 cui hanno preso parte i due ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi, tutti pensavano che le cose avrebbero potuto risolversi… In realtà, però, non è così. Tanto per cominciare, la prima delusione i fans l’hanno avuta quando hanno visto che i due non si sono incontrati in studio, come si era lasciato intendere, ma c’era solo Tara Gabrieletto, mentre Cristian Galella era in collegamento.

Al termine del confronto, si è appurato che l’ex tronista finalmente sarebbe tornato a casa per avere un confronto faccia a faccia con la sua fidanzata, ma il ragazzo non ha detto quando. A oggi, pare non si sia mosso nulla, ma magari è troppo presto… Quello che sconcerta i fans di questa coppia di ex Uomini e Donne, tuttavia, è che ancora una volta sembra Cristian Galella l’unico a fare il bello e il cattivo tempo, mentre Tara viene fortemente criticata per il suo continuo elemosinare amore. Settimane fa, sempre da Barbara D’Urso, però a Pomeriggio 5 la ragazza aveva detto che si sta stufando e che non avrebbe aspettato in eterno, così come aveva detto di volere un confronto in privato, non davanti alle telecamere.

Entrambe le volte è tornata sui suoi passi, e i fans non gliel’hanno perdonato. Se inizialmente in molti pensavano che i due fossero d’accordo, in realtà vedendo com’è dimagrita Tara e come appare evidentemente sofferente, secondo noi per simulare un dolore del genere l’ex corteggiatrice dovrebbe essere quanto meno un’attrice da Oscar… guardando la puntata di ieri di Domenica 5, noi abbiamo visto una donna che soffre davvero e un uomo abbastanza sulle sue, che non mostra poi un grande amore, ed è per questo che abbiamo trovato alquanto strana la domanda di Barbara D’Urso, che è tornata a parlare di matrimonio tra i due.

Anche i fans – che continuano a scrivere imperterriti sulle pagine Facebook e Instagram della coppia, anche se spesso i loro commenti vengono cancellati perché troppo cattivi (in molti non sopportano più l’eccessiva esposizione mediatica della crisi tra Cristian e Tara) – si chiedono com’è possibile tornare a parlare di matrimonio dopo una crisi così profonda.. anche se la storia tra i due ex pupilli di Maria De Filippi dovesse continuare, non sarebbe meglio – ci chiediamo – aspettare ancora qualche anno prima di parlare di matrimonio? E, questa volta, farlo nel più completo silenzio? Staremo a vedere cosa succederà, ma nel frattempo vi diamo appuntamento alla prossima con la rubrica di news Uomini e Donne!