News Uomini e Donne, accuse pesanti contro Tara Gabrieletto:
Tara a Pomeriggio 5

Le news Uomini e Donne vi avevano già annunciato che oggi, 2 dicembre 2015, Tara Gabrieletto sarebbe stata ospite di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. E in effetti l’ex corteggiatrice si è presentata, meno arrabbiata che negli scorsi giorni ma, se possibile, ancora più decisa: bellissima e magrissima, la ragazza ha cambiato colore e taglio di capelli e si è sfogata con la D’Urso, che ormai sembra diventata la confidente principale di questa coppia di ex Uomini e Donne.  Non ha negato di amare ancora Cristian, ma ha fatto anche alcune rivelazioni molto pesanti che secondo noi faranno arrabbiare non poco l’ex pupillo di Maria De Filippi… Ma andiamo con ordine e come sempre vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo poco fa su Canale 5.

Dopo aver visto l’ospitata di Cristian Galella che ha parlato del loro rapporto che andava avanti da quattro anni e che si era interrotto un mese fa, quando l’ex tronista Uomini e Donne era andato via di casa perché in crisi con la fidanzata, Tara Gabrieletto ieri aveva inviato a Barbara D’Urso una lettera molto amara, con  parole durissime e per certi versi definitive. Si era detta infatti delusa e arrabbiata per la strafottenza di Cristian e la mancanza di rispetto con cui aveva parlato di fatti personalissimi inerenti il loro rapporto di coppia, senza peraltro nemmeno avvertirla.

Tuttavia quelli che si aspettavano di vedere una Tara infuriata, pronta a lasciare Cristian, sono rimasti un po’ delusi. La ragazza infatti era calma ma molto ferma e decisa. Ha confidato di aver inviato un messaggio all’ex fidanzato con su scritto che gli mancava e lui l’ha richiamata, dicendole che anche lei gli mancava e facendole però una scenata di gelosia per una stupidaggine; hanno finito col litigare ancora e Tara ha confidato di non riuscire più a sopportare il fatto che l’ex tronista a 33 anni si rifiuti di trovarsi un lavoro – anche magari a Roma, frequentando una scuola di recitazione per diventare attore, che è il suo sogno – e che tra una serata e l’altra stia senza far nulla.

Tra le righe, l’ex corteggiatrice, amatissima dal pubblico che segue il trono classico di Maria De Filippi, ha lasciato intendere che l’uomo di casa è sempre stata lei, che lei era l’unica che andava a lavorare e che per una volta – testuali parole – “vorrebbe fare la donna”. Nonostante il loro botta e risposta, però, Cristian e Tara non si sono ancora incontrati e a questo punto chissà se lo faranno mai… A Tara, inoltre, non va giù di aver saputo che Cristian non voleva sposarla da una terza persona, ovvero Biagio, il manager che entrambi hanno in comune, e vorrebbe che lui si decidesse una volta per tutte ad affrontarla… A fine ospitata, Tara ha avuto una sola richiesta per Cristian: vuole chiarire la loro situazione faccia a faccia, a casa, non davanti alle telecamere, in un confronto a Pomeriggio 5. L’ex tronista accetterà? Chissà! Le news Uomini e Donne ovviamente vi informeranno in tempo reale di tutto quanto succederà nei prossimi giorni!