News Uomini e Donne: Dallari/Melchiorre, qualcosa di grave è successo tra loro
La scelta di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Chi, tra i lettori delle news Uomini e Donne, sperava che la loro ospitata nell’ultima puntata del trono classico, andata in onda lo scorso giovedì 24 settembre, fosse l’ultima scena di una storia infinita che si trascina fin dal momento in cui i due ex del programma di Maria De Filippi si sono lasciati, all’inizio di agosto, purtroppo rimarrà deluso. Sì, perché dopo la messa in onda della puntata i due si sono letteralmente scatenati sui social, scrivendo e poi cancellando messaggi ed allusioni e raccogliendo sia i consensi che le critiche, anche piuttosto pesanti, del pubblico.

Anche questa volta dal confronto quella che ne è uscita peggio sembra proprio l’ex tronista bolognese: il suo rifiuto di parlare dei motivi per cui ha lasciato il Melchiorre non è piaciuto al pubblico, che sui social continua ad accusarla di nascondere qualcosa e di non dirla tutta perché sa di essere dalla parte del torto.

I fans ormai non apprezzano neanche l’amicizia a tratti davvero morbosa che lega la Dallari al suo migliore amico Mirko Licciardi, accusato da Andrea di stare sempre in mezzo. L’ex corteggiatore, infatti, in puntata ha chiesto ironicamente al pubblico: “Avete mai provato voi a vivere una storia a tre?!”, alludendo proprio a Mirko. Quando litigava con Valentina, ha detto Andrea, doveva parlare con Mirko perché lei non rispondeva, e ovviamente questa cosa non gli andava giù, visto che una coppia in teoria dovrebbe tenere i fatti propri per sé, preservare la propria relazione dalle intromissioni altrui, anche quelle degli amici intimi, che dovrebbero stare sempre un passo indietro, fuori dalla coppia. Dopo che la puntata del confronto tra i due ex fidanzati è stata mandata in onda, Andrea ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook quello che (si spera) sarà il suo ultimo commento sulla vicenda. Ecco il suo post:

“Non rimpiango il tempo passato con con una persona, perché sono esperienza di vita , aiutano a crescere ti rendono piu forti… Oggi però con il senno di poi avrei impiegato quel tempo nella conoscenza e nella vita di coppia con una persona che lo avrebbe desiderato realmente … ( DISCORSO CHIUSO )”.

Dall’altra parte la risposta non si è fatta attendere: peccato che a darla, seppur in maniera indiretta (ma lo stesso molto chiara!) non sia stata Valentina, bensì… Mirko! Un’oretta circa dopo il post di Andrea, infatti, il migliore amico di Valentina ha postato su Instagram una canzone di Lady Gaga intitolata “Applause”, accompagnandola con una frase da cui si evince che secondo il ragazzo al Melchiorre importa solo questo: ricevere applausi, uscire dalla vicenda pulito ed essere il paladino del pubblico (che comunque è schierato dalla sua parte e lo vuole a tutti i costi vedere sul prossimo trono blu).

Anche Valentina è intervenuta sulla sua pagina, scrivendo un post che però ha subito cancellato e che diceva:

“Ti auguro tutto quello che hai fatto a me. Detto questo si va avanti”.

Ma perché questo post è stato subito cancellato?! Anche Nicole Mazzocato, amica della Dallari, commentando su Twitter la cosa aveva lasciato chiaramente intendere che la vera vittima era Valentina… Ma alla luce di ciò, perché non dice cosa di davvero grave gli ha fatto l’ex tronista? è davvero successo qualcosa di così grave da non poterlo dire in pubblico? Secondo voi, amici delle news Uomini e Donne, si tratta davvero di tradimento come sembrava all’inizio?