News Uomini e Donne: dopo Amedeo e Sophia, scoppia un'altra coppia del trono classico!
Il trono classico

Il trono classico Uomini e Donne non è mai stato più in crisi di così! Le news riguardanti le coppie formatasi in questa e nella precedente stagione del programma di Maria De Filippi, infatti, non sono per nulla incoraggianti. E così dopo Amedeo Barbato e Sophia Galazzo – che hanno appena rotto nella peggior maniera possibile, tra insulti, minacce e soprattutto tradimenti (da parte dell’ex tronista) – ecco che un’altra coppia sembrerebbe essere definitivamente scoppiata: stiamo parlando di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che per molti rappresentavano un modello di coppia, visto quanto apparivano innamorati. E invece…

Uomini e Donne news: dopo una rottura “social”, una rottura estremamente silenziosa (per adesso)

La rottura tra Amedeo e Sophia è avvenuta nel modo più traumatico che si potesse immaginare. Nonostante fossero davvero pochi quelli che credevano nel sentimento di questa neo coppia del trono classico 2015/2016, nessuno si aspettava in fatti tutto quello che è successo stamattina.

La rottura tra Andrea Cerioli e Valentina Rapidarda – se davvero, come sembra, è avvenuta – si è verificata nel silenzio più totale, per giunta pochi giorni dopo un viaggio da sogno a Zanzibar, dove la coppia sembra più serena e innamorata che mai.

News Uomini e Donne: e se quella tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda fosse una semplice pausa di riflessione?

AndreaValentina confermano le voci relative a una presunta rottura (ma nemmeno smentiscono i fans che sui loro profili Instagram e Facebook continuano a chiedere news), e questo può significare solo due cose: o la coppia vuole lasciar passare un po’ di tempo prima di dare la notizia ufficiale, riuscendo nel frattempo a metabolizzarla, o magari – come sperano i fans – semplicemente sono in crisi e vogliono essere lasciati insieme.

Uomini e Donne news, trono classico 2014/2015: Salvatore e Teresa e Fabio e Nicole le uniche coppia ancora insieme!

Se comunque l’ex tronista bolognese e la bella ex corteggiatrice siciliana si fossero davvero lasciati, le coppie della scorsa stagione di Uomini e Donne ancora insieme sarebbero solo due: quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (che tra due giorni festeggerà il primo anniversario), e quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che ha festeggiato otto mesi insieme in Argentina, il Paese dov’è nato l’ex corteggiatore, e giorno dopo giorno è sempre più innamorata… A presto con altre news Uomini e Donne!