News Uomini e Donne: dopo Andrea e Valentina, un'altra coppia starebbe per scoppiare!

Le news Uomini e Donne si sono occupati spesso di loro dopo la scelta, e sempre per dare ai fans conferme positive su questa coppia che è stata la prima del trono classico 2015/2016 a formarsi: stiamo parlando di Gianmarco Valenza, ex tronista assieme a Amedeo Barbato e Silvia Raffaele, e Laura Molina, l’ex corteggiatrice che ha scelto in fretta e furia dopo essere stato accusato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti di essere d’accordo con lei per allungare un po’ il brodo prima della scelta, già decisa.

Uomini e Donne news: Gianmarco e Laura, dall’amore folle dei primi tempi all’indifferenza

Da quando si sono fidanzati, Gianmarco e Laura si sono staccati poco (e per poco) e mal volentieri. L’ex tronista addirittura stava cercando casa con lei a Milano (lei abita in un appartamento molto piccolo dove ora c’è anche suo fratello rientrato dall’estero da poco), e per amore era disposto a trasferirsi da Latina, dove viveva e gestiva un pub assieme al fratello. Che fine hanno fatto questi progetti?

News Uomini e Donne: la crisi è partita proprio dalla bella Laura?

Per adesso si notano dei “movimenti strani” della coppia che cozzano con quello che Gianmarco Valenza e Laura Molina facevano all’inizio della storia o anche solo fino a un mese fa, quando stavano spesso insieme. L’ex corteggiatrice infatti lavora tantissimo e posta foto quasi esclusivamente con gli amici e i colleghi modelli, senza mettere più nessun “like” alle foto del fidanzato.

Uomini e Donne news: nulla di ufficiale, ma la coppia non vive insieme

Lui, per contro, sta molto per cavoli suoi, fa qualche serata qua e là (un paio al mese) e un paio di giorni fa ha postato una foto con un aforisma il cui senso era “se mi vuoi mi vieni a prendere”… Che fosse un messaggio in codice per Laura Molina, troppo occupata col lavoro e gli amici per stare con lui?! Chi vivrà vedrà, ma una cosa è certa: come dimostrato dalla coppia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, MAI sottovalutare gli indizi social! A presto con altre news dal mondo di Uomini e Donne!