News Uomini e Donne: dopo George, Gemma si consola con... Fiorello!
Gemma Galgani ai tempi della sua storia con Giorgio

Le news Uomini e Donne hanno rimarcato più volte come non sia affatto un buon periodo quello che sta vivendo la dama del trono classico Gemma Galgani. La donna, infatti, ha lasciato il cavaliere Giorgio Manetti dopo che lui le ha chiesto sì di uscire assieme dalla trasmissione, ma “senza amore”, ovvero ammettendo di non essere innamorato di lei e di non avere intenzione di convivere, almeno non nell’immediato. Tutto questo era inaccettabile per la bionda torinese, presente sin dall’inizio del format Uomini e Donne trono over (che ha esordito su Canale 5 ben sei anni or sono, alternandosi col trono classico dei tronisti e dei corteggiatori), che non ha mai fatto mistero di cercare il vero amore, quello in grado di farle battere il cuore e farla emozionare come una ragazzina.

Tutto questo era successo con Giorgio Manetti, originariamente arrivato in trasmissione per corteggiare un’altra dama, la bella professoressa di Cremona Barbara De Santi, misteriosamente scomparsa (la redazione non l’ha più chiamata?) in questa nuova edizione trono over 2015/2016. La storia tra Giorgio e Gemma durava quasi dall’inizio del 2015, e la loro rottura, pur voluta da lei, è stata molto dura da superare per la Galgani, che ancora non sembra prendere benissimo l’idea che adesso quello che in fondo considerava il suo ex compagno (per quanto lui si fosse sempre dichiarato libero di vedere e conoscere altre dame arrivate in trasmissione, seppur senza farci nulla di compromettente) frequenta altre donne, belle e più giovani di lei.

A ciò si aggiungono le continue critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti; soprattutto la bionda opinionista non condivide il comportamento di Gemma che secondo lei “sputa nel piatto dove ha mangiato”, ovvero dice peste e corna di George, rinfacciandogli molte cose che invece non diceva quando stava con lui e quando sembrava che tutto andasse bene. Insomma, un periodo proprio buio per la Galgani, che tuttavia, come riporta il settimanale “Top” questa settimana in edicola, può consolarsi con il lavoro.

Sì, perché Gemma, stando a quando dicono quelli che la conoscono bene e i colleghi che lavorano fianco a fianco con lei, è davvero una lavoratrice instancabile, e non di rado, come succederà a breve, il suo impegno professionale viene ripagato con grandi soddisfazioni. La dama, infatti, è direttrice di Sala del Teatro Colosseo di Torino, dove a metà ottobre sbarcherà per la prima volta il nuovo, divertentissimo spettacolo di Rosario Fiorello, noto comico, show-man e intrattenitore molto attento all’attualità, e che dunque non potrà non conoscere la nostra “gabbianella” (così la chiamava George, molto affezionato alla metafora della celebre opera “Il Gabbiano” di Livingstone). Conoscendo il simpatico siciliano, secondo molti, lavorando a stresso contatto con Gemma – che per via del suo lavoro conosce molte personalità del mondo dello spettacolo italiano (un tempo si racconta avesse avuto una breve liason con Walter Chiari) – c’è da scommetterci che ne verrà fuori qualche scenetta molto simpatica! E chissà se il suo sorriso contagioso e le battute di Fiorello riusciranno a distrarre Gemma dal pensiero di Giorgio… le news Uomini e Donne credono proprio di sì, e voi?!