News Uomini e Donne: dopo la proposta di matrimonio, le parole commosse di Teresa
Salvatore e Teresa, proposta di matrimonio

Le news che riguardano Uomini e Donne finalmente tornano a parlare di amore vero, puro e che si concretizza giorno dopo giorno, mese dopo mese fino al primo anniversario insieme: stiamo parlando ovviamente dell’amore fortissimo che lega l’ex tronista Teresa Cilia alla sua scelta, nonché fidanzato, Salvatore Di Carlo. Nell’ultima puntata del trono classico andata in onda, infatti, l’ex corteggiatore ha chiesto ufficialmente, davanti a tutti, la mano della sua compagna, con la quale da diversi mesi ormai convive a Roma!

Uomini e Donne news: la reazione commossa di Teresa Cilia!

Dopo che è andata in onda la puntata con la proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo alla sua Teresa Cilia, l’ex tronista siciliana ha potuto finalmente esprimere tutta la sua gioia sui social Instagram e Facebook attraverso queste parole che la dicono lunga sulla forza dei suoi sentimenti e sulla felicità che prova all’idea che presto coronerà il sogno della sua vita:

“Manca poco e il sogno di una vita, il desiderio di sempre… verrà realizzato… Finalmente tutti i sacrifici, le attese, le speranze verranno ripagate. Non aspetto altro che il nostro giorno piu bello. La nostra data. Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre. Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre Terry!”.

News Uomini e Donne: il matrimonio di Salvatore e Teresa si celebrerà entro l’anno?

Salvatore e Teresa dunque si sposeranno, quasi certamente in Sicilia. La coppia, infatti, è originaria della splendida isola, e pare che abbia già in mente una data precisa del 2017. Il 2016 rappresenta una scadenza fin troppo ravvicinata, e per organizzare con calma la cerimonia ci vuole un po’ di tempo. Tuttavia, in molti sono convinte che Teresa e Salvatore si sposeranno comunque prima di Cristian e Tara, la quale durante la proposta pubblica del Di Carlo aveva un’aria un po’ lugubre… Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle news che riguardano questa coppia amatissima di Uomini e Donne!