News Uomini e Donne: dopo la rottura con Valentina, l'amaro sfogo di Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Le news sull’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli sono sempre più sconfortanti: anche se non è ancora giunta la conferma della rottura con Valentina Rapisarda, ormai questa è stata ufficializzata dai fatti; il 28enne bolognese e la bella ex corteggiatrice siciliana non vivono più insieme e non compaiono più in alcuna foto che li raffiguri abbracciati o anche solo nello stesso posto. Per giunta, mentre Valentina continua a tacere e a postare unicamente foto che la ritraggono come modella dei marchi cui fa pubblicità, Andrea si sfoga sui social, e sono sfoghi molto amari.

Uomini e Donne news: l’amaro sfogo di Andrea Cerioli

Qualche ora fa, per esempio, l’ex protagonista del trono classico 2014/2015 ha pubblicato questo sfogo che non è passato inosservato ed ha allarmato non poco i fans:

“Vorrei essere qui, senza sapere la metà, senza sapere quando tornerò… Vorrei ritrovarmi. Vorrei essere l’Andrea che sono sempre stato. Vorrei vedere persone che non vedo da tempo, Vorrei conoscere una vita diversa, vorrei alzarmi la mattina pensando che sarà una grande giornata perché é questo quello che voglio. Vorrei solo essere felice, ma felice per davvero”.

News Uomini e Donne: l’ex tronista appare profondamente in crisi

Ormai è evidente a tutti che Andrea Cerioli non sta bene. L’ex tronista – anche se a quanto pare è stato lui a chiudere la storia con Valentina Rapisarda – è comunque triste per quello che reputa un fallimento sentimentale, e ammette di non essere davvero felice… Cosa gli manca per esserlo? Anche l’anno scorso, in questo stesso periodo, l’ex tronista lasciò il trono blu senza scegliere, chiaramente in crisi; ma l’anno scorso Valentina lo raggiunse e lo fece innamorare di sé. Adesso invece cosa succederà? Noi staremo a vedere, mai dire mai: se tra Andrea e Valentina ci sarà un ritorno di fiamma, come sempre lo saprete attraverso la rubrica di news Uomini e Donne!