News Uomini e Donne: è ufficiale, Silvia Raffaele ha un nuovo amore! Lui è un calciatore...
Silvia Raffaele e fidanzato

Ebbene sì, cari lettori delle news Uomini e Donne: dopo tanti “falsi allarmi”, e dopo che la diretta interessata aveva sempre prontamente smentito, possiamo dire che questa volta è tutto vero e la notizia è stata confermata dalla stessa ex tronista, la bella Silvia Raffaele, che tramite una foto pubblicata su Instagram ha confermato ufficialmente di essersi fidanzata. La foto pubblicata dalla 25enne calabrese è quella che trovate in allegato all’articolo, ed era accompagnata da una scritta molto simpatica, ovvero “sequestro di persona!”.

Come potete vedere ci sono due braccia e due mani intrecciate, una maschile e una femminile. Ma chi è il fortunato nuovo amore della Raffaele? Lei nella foto non lo scrive, ma lo stesso scatto è stato pubblicato sempre sul suo profilo Instagram dal diretto interessato, ovvero Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza che dopo aver postato la foto ha scritto queste parole, ovvero “Goodnight in love”, ossia “Buonanotte” e “innamorato”; una vera e propria dichiarazione, dunque, che immediatamente ha fatto il giro del web, scatenando apprezzamenti, auguri ma anche moltissime critiche (per esempio quelle di chi crede che la Raffaele abbia lasciato il trono proprio perché stava già frequentando questo ragazzo).

Effettivamente tutto è avvenuto talmente tanto in fretta che, se davvero Silvia e Andrea non si conoscevano ancora quando lei era sul trono rosa Uomini e Donne 2015/2016, si è trattato di un colpo di fulmine. E molti, negli scorsi giorni, avevano notato qualche stranezza di troppo da parte della bella ex tronista… Qualcuno, come ben sapete l’aveva attribuita alla frequentazione di qualche ex corteggiatore – se non Rafael Valle, quel Fabio Ferrara che tanto sembrava piacere alla bella calabrese – ma oggi abbiamo scoperto che non si trattava di loro, ma di Andrea, che costituisce anche il motivo per cui la tronista ultimamente era spesso e volentieri in quel di Cosenza (Silvia vive a lavora invece a Catanzaro).

Ma non era l’unico indizio che faceva pensare a una frequentazione particolare, perché l’altra sera Silvia Raffaele aveva scritto sempre su Instagram questa frase “I … you”, ovvero “Io … Te”, laddove sembrava mancasse solo quel “amo” che magari l’ex corteggiatrice non voleva rendere pubblico solo per scaramanzia. Tuttavia ora i due neo-fidanzati sono usciti allo scoperto, e a prescindere da quando e come si siano conosciuti, noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne non possiamo non possiamo non fare i nostri migliori auguri alla nuova coppia, con la speranza che sia amore vero e che duri per sempre! Auguri Silvia!