News Uomini e Donne: Gianmarco vicino alla scelta, Loretta gli scrive...
Gianmarco e Loretta

Le news Uomini e Donne oggi si concentrano sulla scelta di Gianmarco, che stando ai rumors e ad alcune informazioni che ci sono pervenute in questi giorni, potrebbe avvenire prima del previsto, ovvero tra poche puntate. Ebbene, a quanto pare il tronista di Latina sarebbe abbastanza determinato e deciso, e questo è il motivo per cui sembra che nella prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, che si terrà venerdì prossimo, 6 novembre 2015, verrà presentata una nuova tronista. Quattro tronisti sono decisamente troppi da gestire per la redazione Uomini e Donne e per Maria De Filippi, per cui se si è fatta questa scelta è solo perché uno degli altri andrà via a breve.

E chi più di Gianmarco Valenza può avere desiderio di viversi la sua scelta fuori dalla trasmissione? Il collega-rivale Amedeo Barbato, infatti, è ancora in alto mare e ha dichiarato di voler conoscere nuove ragazze (per la precisione, quelle che sono scese come corteggiatrici del nuovo tronista Lucas Peracchi, alcune delle quali sono davvero bellissime), senza contare che Sophia Galazzo – una delle sue preferite dall’inizio assieme a Martina Brillo – è finita nel mirino di Lucas, che la trova molto attraente… e lei sembra ricambiare!

Gianmarco, invece, è ancora un po’ indeciso tra Cecilia – che tuttavia, per quanto gli piaccia ed è indiscutibile, a parer nostro è arrivata un po’ troppo in ritardo per poter competere con le altre -, Laura Molina e Loretta Graziani. Ed entrambe queste ultime due sembrano presissime da lui, quasi innamorate. Tuttavia lo dimostrano in maniera molto diversa. Mentre infatti Laura si arrabbia e dopo si pente, e oggi ha cercato di rimediare tramite social alla sua durezza in studio, Loretta sta cercando di conquistare Gianmarco con la sua dolcezza, caratteristica che lui ha dimostrato di apprezzare davvero moltissimo. Qualche ora fa, forse consapevole del fatto che i giochi stanno arrivando ormai a una conclusione, la Graziani ha voluto mandare anche lei al suo tronista del cuore un dolcissimo segnale tramite il social Instagram. Ha infatti postato sul suo profilo la foto che trovate in allegato a questo articolo, tratta da una loro esterna, accompagnandola con queste dolcissime parole:

“Io penso che certe immagini parlino da sole e ci tenevo a condividerle con voi”.

Che dite, riuscirà a far breccia nel cuore del bel tronista? Oppure lui le preferirà Laura? E ancora, amici delle news Uomini e Donne, chi vorreste vedere al fianco di Gianmarco, Loretta o Laura? Diteci la vostra tramite i commenti!