News Uomini e Donne, Elga minaccia Giorgio:
Giorgio Manetti ed Elga Profili

Le news Uomini e Donne si erano già occupate delle rivelazioni di Elga Profili sul cavaliere Giorgio Manetti, ma a quanto pare non era finita lì… Oltre a quanto raccontato nei video postati sul suo profilo Facebook dalla ex dama del trono over, infatti ci sarebbe dell’altro che Elga minaccia di raccontare presto: nella fattispecie, si tratterebbe di messaggio alquanto compromettenti scritti da Giorgio Manetti, il latin lover fiorentino ex di Gemma Galgani (a sua volta ex amica di Elga) che la Profili era andata a corteggiare in puntata. Lui l’ha rifiutata affermando di non voler frequentare conoscenti delle sue ex compagne, e ad Elga questa cosa proprio non è andata giù…

Tanto più che l’ex dama ha rivelato la presunta falsità del Manetti affermando che il cavaliere avrebbe voluto vederla lontano dalle telecamere, non a Uomini e Donne; perché?, si è chiesto il pubblico. Secondo Elga, perché tra Giorgio e Gemma esisterebbe un accordo segreto che verrebbe violato dalla sua presenza in puntata, che alla bionda dama torinese darebbe molto fastidio. Sul genere di accordi che avrebbero i due ex fidanzati, Elga ha preferito glissare, e nei suoi video di pseudo-rivelazioni ha detto tutto e niente, lasciando intendere che Giorgio economicamente dipendesse da Gemma e che anche ora tra i due ci sarebbe qualcosa di poco chiaro.

Insomma, per la ex veterana del trono over di Uomini e Donne tante chiacchiere e pochi fatti, anche se i “fatti” – ovvero accuse specifiche, circostanziate e soprattutto supportate da prove – potrebbero venire presto. Ecco infatti come Elga Profili, che attualmente si è reinventata una carriera professionale, ha commentato la puntata del programma andata in onda martedì 1 dicembre, quella registrata subito dopo la sua “visita” per proporsi al Manetti:

“Oggi non ho ancora guardato la puntata… ma so’ che la Gems si e’ scatenata… facile senza interlocutore davanti… bene allora forse è il caso di parlare…”.

E ancora, non soddisfatta, ha minacciato esplicitamente di “parlare” (di cosa, esattamente, ancora non si è capito!) e di mostrare pubblicamente i messaggi che lui avrebbe continuato a mandarle anche dopo la puntata:

“Ci credo che il nostro Giorgetto continua a dire che sono bellissima e intelligente, forse ha paura che faccio vedere i messaggi???…  è questo il sassolino… volevo verificare se i suoi inviti valevano solo perché non ero in trasmissione… ed ho avuto la conferma li’… probabilmente la sua piccola etica vale solo per la tv… perché finita la registrazione ha continuato i messaggi, con lusinghe e tanti “capiscimi”…”.

Per adesso Giorgio Manetti non ha risposto in alcun modo alle illazioni della donna. Lo farà, oppure preferirà restare in silenzio? Secondo noi, se davvero Elga avesse avuto delle prove, le avrebbe già mostrate, e se continua a postare frasi sibilline forse è semplicemente perché non si rassegna a essere stata “rimbalzata” dal “gabbiano” (ovvero Giorgio) più amato dalle over-cinquanta (e non solo) italiane. Ma solo il tempo, cari lettori delle news Uomini e Donne, potrà dirci senza ombra di dubbio da che parte sta la verità!