News Uomini e Donne: ex tronista ritrova finalmente l'amore, Laura Molina gelosa di Gianmarco?
Laura Molina con un amico

Ogni giorno le news che ci arrivano dal mondo Uomini e Donne parlano d’amore, ma capita sempre più raramente che si tratti di sentimenti veri e soprattutto duraturi come quelli di cui vogliamo parlarvi oggi e che riguardano un ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero Luca Viganò, che occupava il trono blu accanto a quello di Marco Fantini dell’edizione 2013-2014. Luca in trasmissione non ha avuto lo stesso successo di altri tronisti suoi colleghi: in parte per il carattere schivo e il piglio troppo poco “televisivo”, in parte perché la sua storia con la corteggiatrice Luce Barucchi non riuscì proprio a conquistare il pubblico.

Uomini e Donne, news trono classico: l’amore esiste anche fuori dalla trasmissione!

E infatti, dopo una scelta affrettata e probabilmente poco meditata da parte di entrambi, Luca Viganò e Luce Barucchi si lasciarono dopo essere stati insieme solo poche settimane. Troppo diversi i loro caratteri, i loro modi di vivere e le loro aspirazione. Se Luce ha provato più volte a tornare in trasmissione, Luca invece è tornato al suo lavoro di sempre e ha quasi dimenticato i social, dedicandosi al 100% all’attività di imprenditore.

News Uomini e Donne: il nuovo amore di Luca Viganò

Tuttavia non ha mai rinnegato la partecipazione al programma di Maria De Filippi, anzi: è un grande amico dell’opinionista Jack Vanore, dell’ex tronista Eugenio Colombo e della fidanzata Francesca Del Taglia, e spesso lo vediamo nelle loro foto. Ma Luca non è più single: finalmente ha trovato l’amore, quello vero, e lo svela con uno scatto su Instagram accompagnato da queste dolcissime parole:

“Da 9 mesi sto con una ragazza, Da 7 mesi conviviamo, Da 5 mesi abbiamo un cane. Non ho mai detto niente per proteggerti dalla cattiveria, Ma oggi ti dico: Ti amo, nessuna intervista nessuna copertina, solo 5 lettere per cercare di dare il peso di ciò sei per me. TI AMO”.

Uomini e Donne news: Laura Moline contro l’ex rivale Loretta Graziani

Che si tratti di una frecciatina agli ultimi tronisti che si sono succeduti sul trono di Uomini e Donne, più interessati alla fama che all’amore? Uno di questi potrebbe essere Gianmarco Valenza, che dopo la fine della relazione (durata appena tre mesi) con Laura Molina, pare abbia ripreso i contatti con Loretta Graziani, che da ieri lo segue su Instagram. La cosa a Laura deve aver dato parecchio fastidio, perché si è presa la briga di commentare con tante (ironiche) faccine sorridenti… Che sia gelosa?! Del resto si tratta pur sempre di news Uomini e Donne, e si sa, qui tutto può succedere!