News Uomini e Donne: Fabio e Nicole si separano
Nicole Mazzocato

Sul fatto che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si amino, le news Uomini e Donne non hanno mai avito dubbi. Del resto, sono l’unica coppia della seconda metà del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 a stare ancora insieme, visto com’è andata a finire tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre e tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. Eppure anche le coppie che si amano molto spesso devono prendere delle decisioni che vanno contro la loro volontà. Lo sanno bene Fabio e Nicole, che nei prossimi giorni si separeranno per un po’ a causa di un lavoro di lui che lo porterà lontano da Roma, la città dove i due fidanzati si sono corteggiati e messi insieme, per poi andare a convivere sin dal giorno dopo la scelta, prendendo subito in affitto una casa.

Ebbene, la bella corteggiatrice è talmente innamorata del proprio uomo che anche il solo pensiero di non vederlo per qualche giorno la fa stare male. Per questo motivo, qualche giorno fa ha postato la foto che trovate in allegato con l’articolo commentandola con una sola parola, ovvero “blue”, che inglese non vuol dire soltanto blu, il colore, ma anche “triste”. Non solo; il giorno dopo, Nicole Mazzocato ha postato una foto di lei e Fabio immortalati da dietro, mentre camminano per strada teneramente allacciati l’uno all’altro, scrivendo questo post:

“L’importante è percorrere il proprio cammino con una persona da te scelta, la quale potrà starti accanto aiutandoti, a volte cambiarti in meglio e soprattutto renderti la vita più semplice e più bella.. Tutto sta nel saper aspettare e scegliere il meglio per sè stessi. Buon viaggio mi amor @fabio_colloricchio”.

E se Nicole non sa stare senza Fabio, l’ex tronista – tra i più corteggiati che siano mai stati a Uomini e Donne (per lui sono scese centinaia di corteggiatrici, e altrettante ne sarebbero scese se la redazione non avesse fatto una cernita) – non è da meno: Fabio e Nicole stanno dando un vero e proprio schiaffo morale a quanti (ed erano moltissimi!) non credevano in loro, dimostrando come sia possibile vivere una storia vera, intima e serena anche quando si esce da un programma come quello di Maria De Filippi, che vede i suoi protagonisti costantemente sotto i riflettori del gossip.

Mentre Fabio continua con le serate, Nicole si dedica al suo lavoro di modella, e di recente ha anche posato per uno shooting in abito da sposa… che lei e Fabio stiano facendo un pensierino alle nozze?! Tuttavia la ragazza non è mai cambiata per piacere al pubblico, né in trasmissione né dopo, e lo dimostra il fatto che appena qualche giorno fa ha fatto nuovamente infuriare tutti per via del suo schierarsi dalla parte dell’amica Valentina Dallari nell’infinita querelle che vede quest’ultima contrapposta al suo ex Andrea Melchiorre, con il quale si sono detto di tutto, arrivando anche a insultarsi pesantemente in privato e a pubblicare le conversazioni sui social. Ma noi preferiamo pensare alle coppie come Fabio e Nicole, unite e innamorate, e le news Uomini e Donne augurano loro che sia sempre così!