News Uomini e Donne: Fabio Ferrara si confessa, in arrivo la punizione di Maria De Filippi!
Maria De Filippi arrabbiata

Le news Uomini e Donne oggi si occupano della scelta di Ludovica Valli, sempre più vicina, e del preferito della tronista, Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele che la Valli aveva notato già ai tempi e dunque fatto richiamare dalla redazione. Ebbene, Fabio continua a lanciare messaggi inequivocabili via Instagram… Ma sono davvero rivolti a Ludovica, oppure si tratta di un depistaggio bello e buono? Intanto pare che Maria De Filippi sia ancora molto arrabbiata per quanto successo con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. La sua ira, però, non avrebbe come bersaglio Lucas e Giulia, bensì… Tara Gabrieletto! Vediamo insieme cosa sta succedendo.

News Uomini e Donne: le frasi d’amore di Fabio Ferrara

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato di come un messaggio particolarmente dolce e romantico di Fabio Ferrara in occasione della Festa della Donna fosse stato interpretato come una dichiarazione d’amore a Ludovica Valli.

Il messaggio in questione fu immediatamente cancellato dal corteggiatore, ma il sospetto restò, anche perché sempre Fabio, un paio di settimane dopo, ha scritto altri messaggi dolci e abbastanza sibillini che potrebbero riferirsi alla giovane e bella tronista.

Uomini e Donne, news trono classico: la scelta di Ludovica è Fabio?

L’ultimo messaggio è stato scritto sempre sul profilo Instagram di Fabio Ferrara e recita così: “…Buongiorno… si viene e si va… mai contro cuore…”. Si tratta di un messaggio rivolto a Ludovica Valli? Anche in questo caso il dubbio resta, anche perché tutti sono convinti del “no” di Fabio a un’eventuale scelta.

Se tutti questi messaggi apparentemente casuali fossero per la Valli, inevitabilmente quello del corteggiatore dovrebbe essere un sì, e anche piuttosto convinto, a meno non sia tutta una presa in giro… non trovate anche voi?

News Uomini e Donne, Lucas e Giulia: Maria De Filippi non ce l’ha con loro ma con Tara!

E di prese in giro ormai Maria De Filippi se ne intende, visto che l’ultima – ovvero l’affair Lucas e Giulia con la collaborazione di Tara Gabrieletto – l’ha smascherata proprio lei con la preziosa collaborazione della redazione Uomini e Donne.

Fonti vicine alla conduttrice di Mediaset raccontano che Maria De Filippi sia ancora furiosa per questi fatti, ma non tanto con Lucas Peracchi (con cui nell’ultima puntata del trono classico si è mostrata piuttosto benevola) o con Giulia Carnevali (che in fondo è solo una ragazzina di vent’anni), quanto con Tara Gabrieletto… punizione in arrivo per l’ex corteggiatrice?!

Sembra proprio di sì! Non perdetevi le prossime esclusive news Uomini e Donne!