News Uomini e Donne: Gemma Galgani derisa dagli ex del trono over e da... Giorgio!
Giorgio Manetti con due ex del trono over

Non c’è pace per Gemma Galgani, che le news Uomini e Donne vedono costantemente bistrattata un po’ da tutti, non solo da parte del pubblico e dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari (con quest’ultima ormai è guerra aperta!), ma anche dai colleghi e dagli… ex colleghi! Ebbene sì, perché la bionda dama torinese con il suo carattere forte e un po’ petulante, forse eccessivamente sentimentale (che tende a essere un po’ un difetto a quell’età!), riceve continue frecciatine e accuse sia dai colleghi in studio, dame e cavalieri che partecipano all’attuale edizione del trono over Uomini e Donne 2015/2016, sia dagli ex colleghi – uno su tutti, Giuliano Giuliani, ma anche Barbara De Santis – i quali probabilmente sono un po’ invidiosi del fatto che, a differenza di loro, la bionda Gemma sia ancora lì, seduta su quella seggiola che sembra ormai appartenerle ad honorem.

E stavolta le frecciatine a Gemma sono arrivate da un gruppo di ex dame ed ex cavalieri tra cui c’erano gli aitanti Gianluca Pannulo (che veniva preso in giro da Tina Cipollari, il quale lo chiamava “il pirata dei Caraibi”) e Juri Tomasinello, ma anche l’ex compagno nonché grande amore della Galgani, ovvero Giorgio Manetti. E il cavaliere fiorentino ormai è dedico alle serate: non se ne fa scappare una, ed è spesso in giro nei locali per ospitate, inaugurazioni e incontri con i fans in continuo aumento (o meglio, con le fans, visto che per lo più si tratta di signore over quaranta).

E l’altra sera Giorgio era protagonista di una serata speciale organizzata da un locale di Prato cui ha presenziato assieme ai sopracitati ex del trono over di Maria De Filippi (tra le dame, spiccava la presenza della bella Rossella Bova, quarantenne romana che ai tempi in cui era in puntata aveva molto successo tra i cavalieri, anche più giovani di lei). La serata è andata benissimo e un po’ tutti si sono spesi in parole di apprezzamento per la simpatia e la galanteria di Giorgio Manetti, approfittandone al contempo per lanciare qualche frecciatina di troppo alla sua ex fiamma Gemma, la donna che ha frequentato da gennaio ad agosto e con la quale avrebbe voluto uscire dalla trasmissione. Tra i commenti, uno dei più caustici è stato quello di Gianluca Pannulo, che ha commentato con queste parole la foto che trovate in allegato all’articolo:

“Che dire… in occasione della serata evento Firenze e partita di calcio volti noti di Prato… Chi ci è venuto a trovare ?? George… x fortuna senza Gemma!”.

La frase era seguita da faccine sorridenti e il post commentatissimo da utenti che si dicevano d’accordo con l’ex cavaliere, che tra l’altro pare sia molto amico di Giuliano Giuliani, acerrimo nemico della Galgani, che non perde occasione di attraccare sui social. E chissà cosa ne penserà gemma di tutto ciò: ci passerà sopra, o come suo solito farà qualche puntualizzazione sulla sua pagina pubblica Facebook?! Chissà, noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne trono over vi riporteremo comunque ogni sua eventuale reazione! Alla prossima, amici!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !