News Uomini e Donne: Gemma Galgani, grande successo assieme a Fiorello!
Gemma Galgani con Fiorello

Le news Uomini e Donne tornano a parlare di Gemma Galgani perché la dama del trono over, contestatissima in questo periodo all’interno della trasmissione (soprattutto dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, con cui c’è una vera e propria querelle in atto), sembra stare attraversando un periodo di rinascita che stavolta non passa per il sentimento, bensì per un altro tipo di amore… quello per il suo lavoro!

E infatti la bionda dama torinese, che lavora in un teatro di Torino, di recente ha partecipato all’allestimento dell’ultimo spettacolo del celebre comico Fiorello, partito proprio da Torino. E proprio qualche ora fa l’ex compagna di Giorgio Manetti ha pubblicato una foto con lo show-man (quella che trovate in allegato all’articolo) accompagnandola con queste parole:

“È stato entusiasmante lavorare per Fiorello! La stanchezza con lui scompare ed i suoi teatri esauriti non ci lasciano esauriti ma felici ! — piena di gioia!”.

Insomma, se per ora – anche viste le anticipazioni del trono over Uomini e Donne 2015/2016 che vi abbiamo dato di recente – sembra proprio che la storia con Giorgio Manetti è destinata a non riprendere mai più (lui dopo Anna ha già una nuova compagna, Mariagrazia, che ha subito ribattezzato come Grace), la simpatica Gemma può consolarsi con le amicizie e con il lavoro, che, almeno quello, va alla grande e le dà moltissime soddisfazioni.

Per quanto riguarda invece le amicizie, la Galgani anche qui di recente ha avuto qualche brutta delusione, tanto che si è sfogata sulla sua pagina pubblica Facebook con dei post le cui parole rivelavano una grande amarezza. Per fortuna, però, come detto dalla stessa dama, è proprio nelle difficoltà che si vedono i veri amici, e lei per fortuna ha un piccolo nucleo di amiche da una vita che le stanno vicine sempre, nel bene e nel male, e che l’aiutano a superare i momenti no come quelli vissuti dopo la fine della sua relazione con l’affascinante cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, il quale in verità ci ha messo davvero poco per riprendersi dalla delusione amorosa ricevuta quando la Galgani ha deciso di non poter portare avanti una storia vissuta senza amore da parte di lui. E con le ultimissime sulla dama più famosa del trono over, noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne vi diamo appuntamento a prestissimo con tutte le ultimissime sul trono over e sulle dame e i cavalieri che ne sono grandi protagonisti!