News Uomini e Donne: Gennaro Farella, foto e messaggi tristi... c'entra Silvia?!
Gennaro Farella, corteggiatore di Silvia Raffaele

Le news Uomini e Donne parlano spesso di Gennaro Farella, corteggiatore tra i preferiti della tronista Silvia Raffaele, e senza dubbio è perché tra i ragazzi di questa edizione Uomini e Donne trono classico 2015/2016 è uno dei più simpatici e dei più attivi, che cioè riesce a divertire e ha delle reazioni, anche forti, sia in studio che in esterna. Negli ultimi giorni, però, qualcosa sembra non andare per il verso giusto nella vita del bel napoletano, che infatti si è sfogato spesso sui social con messaggi e foto un po’ tristi e malinconiche. L’ultima è stata pubblicata ieri, e qualcuno ha cominciato a chiedersi se magari la causa del malessere del Farella non sia proprio Silvia Raffaele

Alla bella tronista, infatti, Gennaro sembra piacere molto, tanto che nell’ultima puntata gli ha persino organizzato una bellissima esterna con sorpresa, ma di certo non gli piace quanto Rafael Valle, che sembra essere il suo preferito e che tra l’altro ha baciato nell’esterna registrata lo stesso giorno in cui ha fatto la sorpresa al napoletano. Tra i due corteggiatori rivali, poi, si è inserito anche un altro terzo incomodo, Fabio, che anche se è arrivato da pochissimo sembra più che determinato a prendersi il cuore di Silvia. E alla tronista, tra l’altro, la sua convinzione non dispiace affatto!

Noi non sappiamo ancora come sia andata l’ultima esterna tra Silvia e Gennaro, anche se nell’ultima puntata – che deve ancora andare in onda – si è visto come, dopo la messa in onda dell’esterna con Rafael con tanto di bacio, il corteggiatore del trono rosa Uomini e Donne abbia categoricamente rifiutato di ballare con la Raffaele, che pure gliel’aveva chiesto più volte. Non possiamo sapere se i due hanno fatto pace, sta di fatto che i messaggi che lancia Gennaro tramite social non sono granché confortanti… Il ragazzo, infatti, ha postato la foto che trovate in allegato con questo articolo accompagnandola con le seguenti parole:

“SOLO CHI HA SOFFERTO RIESCE A CAPIRE IL VERO SENSO DELLA VITA! Sto tempo rispecchia lo stato d’animo attuale ((NA SKIFEZZ))!”.

Insomma, Gennaro Farella appare molto triste, ma perché? C’entra qualcosa la bella Silvia, o si tratta di suoi problemi personali? Purtroppo per capirlo dovremo aspettare la registrazione della nuova puntata del trono classico dei tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, che per fortuna è molto vicina. Solo allora sapremo se davvero il bacio con Rafael ha incrinato per sempre la crescente intesa tra Silvia e Gennaro, oppure se il corteggiatore e la tronista hanno fatto passi avanti, magari scambiandosi anche loro un bacio appassionato… a presto, amici delle news Uomini e Donne!