News Uomini e Donne: Gennaro Farella si consola con una ex collega... famosa corteggiatrice!
Gennaro Farella

Le news Uomini e Donne ci riservano sempre grandi sorprese, soprattutto per quanto riguarda gli incastri pseudo-sentimentali tra ex corteggiatori ed ex corteggiatrici. E in questo caso vogliamo parlarvi di Gennaro Farella, aitante ex corteggiatore napoletano della tronista Silvia Raffaele, che ha quanto pare ha un debole per le ex corteggiatrici… Prima di scendere le scale del trono classico per corteggiare Silvia Raffaele, infatti, il ragazzo era fidanzato con una bellissima ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, Irene Casartelli. E oggi, dopo la sfortunata avventura a Uomini e Donne 2015/2016, il ragazzo è stato “beccato” in giro per la sua città con un’altra bellissima – e chiacchieratissima – ex corteggiatrice… indovinate di chi si tratta?!

Lei si chiama Sarah Gatti e forse il suo nome non vi dirà nulla, ma ha raggiunto la fama nelle prime puntate di questo trono blu Uomini e Donne 2015/2016 non solo perché corteggiava Gianmarco Valenza e lui inizialmente la portava sempre fuori, tanto che qualcuno pensava già che avesse una spiccata predilezione nei suoi confronti, ma anche e soprattutto perché questa bellissima ragazza somigliava in maniera impressionante alla ex fidanzata del tronista di Latina, la contestatissima Aurora Betti che il pubblico di Canale 5 ha conosciuto la scorsa estate all’interno del reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015, un programma della stessa Maria De Filippi.

Sarah però sembrava un po’ troppo propensa ai flirt: non solo infatti aveva frequentato e conosciuto alcuni corteggiatori di Silvia in estate, ma anche fuori dalla trasmissione non si parlava molto bene di lei. Per questo motivo Gianmarco l’aveva eliminata quasi subito, e lei aveva risposto con un brutto gesto e degli insulti su Instagram, poi prontamente cancellati. Un paio di settimane dopo sembrava si fosse ri-fidanzata – aveva pubblicato su Instagram delle foto nelle quali baciava un ragazzo – ma a quanto pare la cosa non dev’essere andata a buon fine, visto che di recente è stata vista molto spesso in giro per Napoli proprio con Gennaro Farella

I due sono solo amici, o c’è qualcosa di più? Si stanno frequentando? Né lui né lei hanno rilasciato dichiarazioni, ma chi li ha visti sostiene che erano troppo affettuosi l’uno con l’altra per essere dei semplici amici. Ovviamente non c’è nulla di male, visto che sono entrambi single, ma quei fans che – visti i messaggi che Gennaro lanciava indirettamente a Silvia Raffaele tramite Instagram – speravano in un incontro tra i due fuori dalla trasmissione, possono mettersi l’anima in pace: la bella ex tronista è single, mentre il Farella fa strage di cuore. Nulla di nuovo insomma, amici che seguite le news Uomini e Donne! Alla prossima!