News Uomini e Donne: Gianluca Mastelli, chi è davvero lo
Gianluca Mastelli, cavaliere del trono over

Mai come quest’anno, il trono over è fonte costante di news Uomini e Donne che non mancano mai di divertirci e di stupirci. In questo articolo, in modo particolare, vogliamo parlare di Gianluca Mastelli, il cavaliere che in questo periodo sta frequentando la dama Erika, di cui sembra già innamorato al punto che le fa diverse dichiarazioni importanti che non mancano di suscitare l’ilarità di Tina Cipollari, che sembra averlo preso di mira. Tuttavia, anziché infastidirsi, il bel “cicisbeo”, come viene solitamente definito dal gossip che si occupa della trasmissione, è sempre stato al gioco, al punto che l’opinionista si è molto addolcita nei suoi confronti (pur continuando a non credergli).

Sulla rete, però, c’è qualcuno che proprio non riesce a rassegnarsi al successo di Gianluca. Questo è Giuliano Giuliani, ex del trono over Uomini e Donne mandato via dalla redazione all’inizio dello scorso anno, il quale si è preso la briga di recuperare alcune foto di Gianluca per mostrarle sul web, ovvero su Facebook, il social network sul quale l’ex cavaliere è attivissimo tra gruppi, pagine e profili vari. Le foto – come potete vedere anche nello scatto che alleghiamo al profilo, mostrano un Gianluca a torso nudo, che si fa i selfie in palestra secondo una moda che coinvolge sempre più persone. I suoi sono selfie più da tronista che da cavaliere del trono over, e secondo Giuliano costituirebbero una prova lampante della falsità dell’uomo, che non starebbe in puntata per corteggiare Erika o per trovare l’amore, ma per ottenere pubblicità.

Sta di fatto che lo strambo Gianluca Mastelli sembra stare molto simpatico sia al pubblico che alla padrona di casa, Maria De Filippi, la quale assiste divertita alle schermaglie dialettiche tra lui e la Cipollari. Ma chi è davvero questo cavaliere abbronzatissimo e sempre impeccabile. Gianluca Mastelli a quanto pare lavora in una grande azienda che produce pasta, ed è reduce da una lunghissima storia/convivenza durata ben diciotto anni. Attualmente vive solo assieme all’amore della sua vita, la cagnolina Martina, due anni appena. Alla redazione Uomini e Donne, l’uomo ha confidato di essere alla ricerca di una donna con cui costruire una famiglia di stampo tradizionale, dal momento che lui crede molto nei valori di una volta. Sarà Erika la donna giusta con cui progettare tutto ciò?! Chissà… Quel che appare certo, sinora, è che il cavaliere ha colpito un po’ tutti soprattutto per la sua stranezza, al punto tale che vien da chiedersi: ci è (dunque è spontaneo e sincero) o ci fa?! A voi l’ardua sentenza, amici delle news Uomini e Donne trono over!