News Uomini e Donne: Gianluca Mastelli pronto a denunciare Maria De Filippi?
Gianluca Mastelli

Le news Uomini e Donne quest’oggi tornano a parlare del trono over per via di uno dei cavalieri più controversi che abbiano mai messo piede nello studio di Maria De Filippi: stiamo parlando di Gianluca Mastelli, il quarantenne bolognese che è stato letteralmente cacciato dalla padrona di casa dopo aver messo in discussione l’operato della redazione, accusando alcune autrici di cattiva fede e soprattutto di aver cercato di manipolarlo (offesa che ovviamente la De Filippi non può tollerare).

Per questo motivo, la bionda conduttrice ha invitato Gianluca ad abbandonare lo studio, cosa che lui prontamente ha fatto, non prima però di averne dette di tutti i colori sulla trasmissione. La dama Erika, con la quale si frequentava ormai da diverse settimane, è uscita con lui, e adesso, stando a quanto il cavaliere scrive sul suo profilo personale Facebook, la coppia sta ancora insieme e sembra essere molto felice. Il dissidio con la redazione è nato dal fatto che i due, pur avendo detto di essere innamorati e avendo vissuto l’intimità insieme, non volevano abbandonare la trasmissione.

Peccato però che Gianluca – un po’ come un altro storico ex del trono over Uomini e Donne, Giuliano Giuliani – non si è rassegnato molto facilmente all’eliminazione dal programma, tanto che per i giorni a seguire sui social, soprattutto Facebook, dove è molto attivo, ne ha dette di tutti i colori contro la redazione, minacciando di svelare chissà quali altarini e retroscena legati al programma di Maria De Filippi. Forse proprio da queste sue velate minacce è nata una voce che circola negli ultimi giorni sul web e che sta facendo molto discutere. Pare infatti che l’ex cavaliere sia stato invitato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, alla quale “denuncerà” i misfatti che secondo lui si compiono a Uomini e Donne.

Posto che la cosa già di per sé è abbastanza inverosimile, vi confermiamo che non è vero nulla: lo stesso ex cavaliere l’ha smentita personalmente a chi gli chiedeva spiegazioni sui social. A dire il vero ha anche ritrattato parzialmente le accuse al programma, affermando di non avere nient’altro da dire e che tutto quello che voleva denunciare, tutto quello che secondo lui v’era di disonesto nel comportamento della redazione Uomini e Donne trono over, in realtà l’ha già detto in puntata, quando poi è stato mandato via. C’è da crederci, oppure, resosi conto di rischiare a sua volta l’accusa di diffamazione, l’ex cavaliere ha fatto prontamente (e prudentemente) marcia indietro? Chissà… alla prossima, cari lettori delle news Uomini e Donne!